Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Bella giuseppe Bravo!!! Non so se cercavi di fare la replica perfetta perché se fosse così avrei da ridire su 2/3 particolari ma comunque veramente bella!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    131

  • GiuseppeMBG

    129

  • Black Box

    118

  • VELOCIPEDE

    79

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Mirco la replica perfetta penso che sia un pò....impossibile....!

 

diciamo che ora con il display F1 simdisplay si potrebbe fare , ma trovare le manopole uguali è difficile......., mi basterebbero questi due particolari..., il display è cooming soon il secondo lo vedo difficile.....

 

tranne se qualcuno mi aiuta a contattare raffaele di manufactory...

Link to comment
Share on other sites

ti preoccupi delle manopoline ufficiali...!? :)

hai guardato com'è fatto dietro quello originale!?  :thumbsup: ...

Vorresti montare solo il display F1 o tutta la copertura in plastica anche!?... Occhio perchè il tutto è alto 23mm circa (con la copertura) e cmq il pcb è composto di 2 strati se non ricordo male... non mi ricordo quanto spazio si aveva sulla parte dedicata al display, ma stacci attento ;)

 

Buon lavoro

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Mattia ho già pianificato tutto..., il di dietro al massimo potrei mettere la frizione anche se non è che poi mi serve cosi tanto...perchè dipende da dove giochi...., ovviamente voglio montare tutto l'enclosure , che poi quando si parla di replica ci si riferisce sempre ad avvicinarsi il più possibile al volante vero , dato che replicarlo al millesimo sia davvero difficile per una serie di cose.....!

 

ripeto la frizione dietro potrei trovarla , le manopole se qualcuno mi aiuta a contattare raffaele.....si possono avere....e mi basterebbe questo.......

Link to comment
Share on other sites

domanda da prossimo acquirente di t500...

utilizzando l'adattatore di Derek Speare (DSD) avrei problemi ad utilizzare il cambio a volante di Manufactory ?

 

foto per capirci 20120530140750.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mattia ho già pianificato tutto..., il di dietro al massimo potrei mettere la frizione anche se non è che poi mi serve cosi tanto...perchè dipende da dove giochi...., ovviamente voglio montare tutto l'enclosure , che poi quando si parla di replica ci si riferisce sempre ad avvicinarsi il più possibile al volante vero , dato che replicarlo al millesimo sia davvero difficile per una serie di cose.....!

 

ripeto la frizione dietro potrei trovarla , le manopole se qualcuno mi aiuta a contattare raffaele.....si possono avere....e mi basterebbe questo.......

 

beh, complimentoni e buon lavoro allora ;)

Avevo già visto il risultato della decorazione ad acqua ed è spettacolare... aspetto di vedere il lavoro finito ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusate, volevo chiedere a chi ne fosse in possesso, qualche info in più sul 458 GTE add on: tipo impressioni in generale, peso, qualità complessiva, qualità delle palette e se queste siano o no regolabili...insomma qualche info da chi possiede ed ha provato un pò sul campo questa corona.

 

Grazie a chiunque voglia illuminarmi.

 

Buone feste a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Io non possiedo il 458, ma ho già provato 3 dimensioni di volante, quello originale, la corona del G27 ed una più piccola.

 

Ti posso dire che ognuna ha un suo perchè in base al mezzo che si guida. Più lenta e pesante è l'auto e più mi viene meglio con una corona + grande, per le monoposto a ruote scoperte dove una velocità di reazione più immediata è preferibile quella più piccola è senza dubbio più adatta.

 

In conclusione, se preferisci F1, Gp2, F3 etc., già il volante 458 potrebbe essere più adatto dell'originale, ma se fosse un pelo più piccolo sarebbe ancora meglio.

Link to comment
Share on other sites

Io non possiedo il 458, ma ho già provato 3 dimensioni di volante, quello originale, la corona del G27 ed una più piccola.

 

Ti posso dire che ognuna ha un suo perchè in base al mezzo che si guida. Più lenta e pesante è l'auto e più mi viene meglio con una corona + grande, per le monoposto a ruote scoperte dove una velocità di reazione più immediata è preferibile quella più piccola è senza dubbio più adatta.

 

In conclusione, se preferisci F1, Gp2, F3 etc., già il volante 458 potrebbe essere più adatto dell'originale, ma se fosse un pelo più piccolo sarebbe ancora meglio.

Grazie mille, per l'esattezza avrei già un volante F1 ed uno GT di 330 mm di diametro a cui però mancano i paddle. Volevo completare l'opera con uno tipo questo ma che nel complesso fosse migliore della corona del G25 che penso sia più piccola verò? Puoi confermare? Userei questa corona esattamente con le auto che usano paddle al volante tipo appunto 458 e bmw z4 ecc.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.