Marco Erc Posted December 26, 2013 Share Posted December 26, 2013 Si è più piccola Grazie, ordinata stasera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Box Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 (edited) Dal sito ufficiale thrustmaster: 458 CHALLENGE replica wheel, officially licensed by Ferrari:installs easily on your T500 RS, Ferrari F1 Wheel Integral T500 wheel base or TX Racing Wheel11” / 28 cm in diameterReinforced rubber texture on the wheel’s entire circumferenceBrushed metal central spokes (2 mm thick) with metallic paintWeighs more than 2.6 lbs / 1.2 kg, for ultra-realistic inertia and Force Feedback --- Volante originale --- Authentic wheel: 30cm (12”) in diameter with brushed metal central spokesDetachable (allows for future upgrades)Authentic sequential gearshift levers: crafted of brushed metal, attached to the base (so they don’t move with the wheel)17cm in height (for instant access along 1080°) le corone "formula" reali dovrebbero partire dai 240mm e arrivare fino ai 270-280 (il GP2 ad esempio è 270mm) Per quello che costa IMHO hai fatto bene a prenderla Edited December 27, 2013 by Mattia.Curtarello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Ho scritto la mia opinione a pagina 94.. la confermo a distanza di varie ore di utilizzo e aggiungo che ne sono proprio entusiasta. La sua compattezza unita al suo peso non eccessivo, ma nemmeno piuma, offrono un feeling che è quello che mi aspetterei di sentire proprio dalle auto che nella realtà usano corone dal diametro simile. E' inoltre la classica corona adatta a fare i migliori tempi in pista.. piccoletta, tonda e con palette mobili posizionate al posto giusto e con la corsa giusta... si adatta a tutti i tipi di auto (se il vostro obiettivo sono i tempi..). Impossibile non amare questo add-on considerato anche il prezzo. Il t500 offre un parco di corone variegato e azzeccato e il meccanismo di serraggio a vite è incredibilmente funzionale e rapido. Non ho mai rimesso la vite... non c'è gioco e non si è svitata di una virgola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 [cut] tranne se qualcuno mi aiuta a contattare raffaele di manufactory... Visto che era sulla parte del forum dedicata a "Manufactory", ti scrivo direttamente qui il numero di cellulare: Raffaele 347.5217617 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseppeMBG Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 (edited) [cut] tranne se qualcuno mi aiuta a contattare raffaele di manufactory... Visto che era sulla parte del forum dedicata a "Manufactory", ti scrivo direttamente qui il numero di cellulare: Raffaele 347.5217617 grazie steve.....cmq gli avevo scritto due mail ma non sono stato risposto , sai via telefono che tipo sia? io mi faccio mille problemi a contattare le persone via telefono...... Edited December 27, 2013 by GiuseppeMBG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zeus17 Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 [cut] tranne se qualcuno mi aiuta a contattare raffaele di manufactory... Visto che era sulla parte del forum dedicata a "Manufactory", ti scrivo direttamente qui il numero di cellulare: Raffaele 347.5217617 grazie steve.....cmq gli avevo scritto due mail ma non sono stato risposto , sai via telefono che tipo sia? io mi faccio mille problemi a contattare le persone via telefono...... Giuseppe...ti stavo proprio scrivendo in PM per dirti che ho telefonato a Raffaele di Manu-Factory per chiedergli dei manettini ed è davvero una persona tranquilla e cordialissima. Comunque ti scrivo tutto in PM così ti rispondo a tutto. GRAZIE MILLE x i PDF!!!... Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted December 28, 2013 Share Posted December 28, 2013 [cut] tranne se qualcuno mi aiuta a contattare raffaele di manufactory... Visto che era sulla parte del forum dedicata a "Manufactory", ti scrivo direttamente qui il numero di cellulare: Raffaele 347.5217617 grazie steve.....cmq gli avevo scritto due mail ma non sono stato risposto , sai via telefono che tipo sia? io mi faccio mille problemi a contattare le persone via telefono...... Ciao Giuseppe, via mail non risponde, perchè mi sa che non controlli molto la posta elettronica. Io l'ho chiamato in 2 occasioni, la prima all'inizio della Manufactory, credo di essere uno dei primi ad aver acquistato un suo volante per il G25. La seconda per discutere della sua mod per potenziare il G25. E' SEMPRE gentilissimo, molto disponibile e simpaticissimo. Chiamalo pure, vedrai che ti saprà togliere ogni eventuale dubbio Buona giornata Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted December 28, 2013 Share Posted December 28, 2013 Ottimo e grazie a tutti per le info, appena mi arriverà lo proverò e poi saprò dirvi anche la mia....sperando sia positiva ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolandesevolante Posted December 28, 2013 Share Posted December 28, 2013 qualcuno può postare le differenze percepite tra il rim f1 e quello della 458? A parte i tasti, intendo il grip, i materiali più o meno uguali o plasticosi che magari possono smorzare il ffb, il diametro ed il peso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aced79 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 qualcuno può postare le differenze percepite tra il rim f1 e quello della 458? A parte i tasti, intendo il grip, i materiali più o meno uguali o plasticosi che magari possono smorzare il ffb, il diametro ed il peso? Il volante f1 mi sembra molto più plasticoso, inoltre non mi piace il fatto che quando premo la paletta da una parte si alzi dall'altra perchè sono abituato a tenere un dito sempre su entrambe le palette per velocizzare la cambiata. Il rim 458 ha una migliore impugnatura, sembra più solido e le palette sono indipendenti, fra le altre cose il feeling della cambiata sembra nettamente migliore. I comandi forse sono più comodi sul rim f1, per il feedback nessun problema, non ho avvisato smorzamenti di nessun genere anzi, sembra quasi più impegnativa la guida con la corona 458 replica, penso che sia stato un ottimo acquisto visto il prezzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now