Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 9 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma scusate ma quanto pensate di pagare in iRacing? In qualche modo si devono pure finanziare questi progetti. Ci sono costi di realizzazione notevoli, mesi e mesi di lavoro. In qualche modo devono anche rientrare nelle spese.

Pronto a pagare per ogni pista fatta bene e auto anche molto di piu' di questa cifra, sinceramente.

Se questo Ferrari Virtual Academy 2010 sar

Posted

ma scusate ma quanto pensate di pagare in iRacing? In qualche modo si devono pure finanziare questi progetti. Ci sono costi di realizzazione notevoli, mesi e mesi di lavoro. In qualche modo devono anche rientrare nelle spese.

Pronto a pagare per ogni pista fatta bene e auto anche molto di piu' di questa cifra, sinceramente.

Se questo Ferrari Virtual Academy 2010 sar

Guest Vynsprime
Posted (edited)

ma io credo ke chi paga 15 € poi il software diventa di proprietà...per il semplice fatto ke la ferrari non ha fatto nient altro ke un videogioco un signor videogioco si intende...secondo me ki lo compra potrà giocarci quanto gli pare anke dopo del torneo...anzi prevedo anke aggiornamenti oltre le annunciate piste anke magari con l'aggiunta delle novità aerodinamiche e conseguente aggiornamento della fisica dell auto...e xkè no proseguire magari con la macchina dell anno prossimo lo so sto sognando un po troppo...se aggiornamenti vanno acquistati xkè nn farlo??con la certezza almeno di avere sempre un prodotto di qualità....

Edited by Vynsprime
Posted

Infatti io non parlerei di costo, quanto di longevita'!

Senza un online, senza una IA, personalmente penso che mi verrebbe a noia nel giro di un paio di settimane, forse tre :sticazzi: .

Piu' che un sim/gioco, io lo valuto come l'ennesimo gadget Ferrari, questa volta in forma elettronica.

Posted

Infatti io non parlerei di costo, quanto di longevita'!

Senza un online, senza una IA, personalmente penso che mi verrebbe a noia nel giro di un paio di settimane, forse tre :sticazzi: .

Piu' che un sim/gioco, io lo valuto come l'ennesimo gadget Ferrari, questa volta in forma elettronica.

E se provassimo a vederlo esattamente per quello che dovrebbe essere.. e cio

Posted

certo se si iscrive huttu

Guest infernal
Posted

The game base is rFactor 2? The graphics seems like rF2 screenshots, and sound is identically to rFactor (1)

So, I know that F1 Teams uses rFactor PRO, and their data physics for suspensions and tyres... It is obiously that will not have the same physics than their simulator, but will be better than any other PC simulator?

I can't wait!!

PD: I don't like rFactor, I play LFS and NK-PRO ;)

Posted

The game base is rFactor 2? The graphics seems like rF2 screenshots, and sound is identically to rFactor (1)

So, I know that F1 Teams uses rFactor PRO, and their data physics for suspensions and tyres... It is obiously that will not have the same physics than their simulator, but will be better than any other PC simulator?

I can't wait!!

PD: I don't like rFactor, I play LFS and NK-PRO ;)

No, it should be NetKar...

Posted

OT

da possessore di IR posso garantirvi che i soldi che costa li vale tutti, sopratutto per il fatto che