lanostraliberta Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 (edited) ma scusate ma quanto pensate di pagare in iRacing? In qualche modo si devono pure finanziare questi progetti. Ci sono costi di realizzazione notevoli, mesi e mesi di lavoro. In qualche modo devono anche rientrare nelle spese. Pronto a pagare per ogni pista fatta bene e auto anche molto di piu' di questa cifra, sinceramente. Se questo Ferrari Virtual Academy 2010 sarà superiore a qualsiasi giochi di F1 uscito (a livello di simulazione) sarò anche d'accordo, ma chi me lo assicura? A questo punto aspetto i primi feedback e vediamo che dicono, se ne varrà la pena ovviamente lo prenderò sicuro. Edited September 2, 2010 by lanostraliberta
gecervi Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 ma scusate ma quanto pensate di pagare in iRacing? In qualche modo si devono pure finanziare questi progetti. Ci sono costi di realizzazione notevoli, mesi e mesi di lavoro. In qualche modo devono anche rientrare nelle spese. Pronto a pagare per ogni pista fatta bene e auto anche molto di piu' di questa cifra, sinceramente. Andrea la penso come te, come sempre, ciao
marcof966 Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 (edited) se effettivamente ci sarà la ghost car me lo prendo subito e via di sedia rovente con gli amici!!!! e si ritorna a girare come una volta quando si facevano sfide casalinghe :-) Edited September 2, 2010 by marcof966
Luca Bise Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Dice Markus che mai la vedremo su NKP. Che delusione ... Non
Guest mc0676 Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Si ovvio, lo preveremo tutti. Ma mancher
lanostraliberta Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 (edited) Si ovvio, lo preveremo tutti. Ma mancherà l'adrenalina dell'online gaming ... che tristezza. Io mi accontento che sia il miglior simulatore su piazza... :!!: NONE, è NKP hanno già confermato quelli della KS. Ok... Edited September 2, 2010 by lanostraliberta
Recommended Posts