Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 6 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ma scusate ma quanto pensate di pagare in iRacing? In qualche modo si devono pure finanziare questi progetti. Ci sono costi di realizzazione notevoli, mesi e mesi di lavoro. In qualche modo devono anche rientrare nelle spese.

Pronto a pagare per ogni pista fatta bene e auto anche molto di piu' di questa cifra, sinceramente.

Se questo Ferrari Virtual Academy 2010 sarà superiore a qualsiasi giochi di F1 uscito (a livello di simulazione) sarò anche d'accordo, ma chi me lo assicura?

A questo punto aspetto i primi feedback e vediamo che dicono, se ne varrà la pena ovviamente lo prenderò sicuro.

Edited by lanostraliberta
Posted

ma scusate ma quanto pensate di pagare in iRacing? In qualche modo si devono pure finanziare questi progetti. Ci sono costi di realizzazione notevoli, mesi e mesi di lavoro. In qualche modo devono anche rientrare nelle spese.

Pronto a pagare per ogni pista fatta bene e auto anche molto di piu' di questa cifra, sinceramente.

Andrea la penso come te, come sempre, ciao

Posted (edited)

se effettivamente ci sarà la ghost car me lo prendo subito e via di sedia rovente con gli amici!!!! e si ritorna a girare come una volta quando si facevano sfide casalinghe :-)

Edited by marcof966
Posted

Dice Markus che mai la vedremo su NKP.

Che delusione ...

Non

Posted

Si ovvio, lo preveremo tutti.

Ma mancher

Posted (edited)

Si ovvio, lo preveremo tutti.

Ma mancherà l'adrenalina dell'online gaming ... che tristezza.

Io mi accontento che sia il miglior simulatore su piazza... :!!:

NONE, è NKP hanno già confermato quelli della KS.

Ok...

Edited by lanostraliberta