Guest mc0676 Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 Beh sappiamo bene che uno dei difetti di NKP sono i reply poco realistici quanto a movimenti dell'auto. Infatti in quei video questi difetti ci sono tutti, COMPRESE LE STERZATE A VITA PERSA mentre invece il pilota sta sterzando normalmente.
kawa12r Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 Beh sappiamo bene che uno dei difetti di NKP sono i reply poco realistici quanto a movimenti dell'auto. Infatti in quei video questi difetti ci sono tutti, COMPRESE LE STERZATE A VITA PERSA mentre invece il pilota sta sterzando normalmente. QUOTISSIMO!!!
Luca Bise Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 -7gg e avremo la rossa tra le mani! Chissa' se, come nel gioiellino NKPRO, le gomme si consumeranno anche graficamente e quando si esce dalla pista avremo la polvere che renderanno il grip incerto e infine cn frenate brusche si spiatellino !
gecervi Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 (edited) Credo di si!!! anzi sono quasi sicuro anche perchè si va sempre avanti nella vita no indietro e poi ripeto qui Stefanuccio si gioca tutto Edited September 2, 2010 by gecervi
Guest teuccio76 Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Ciao Ragazzi, io lavoro per una rivista B2b di videogame...ovvero una rivista cartacea in distribuzione gratuita a publisher e operatori italiani...sarei molto felice di poter intervistare il creatore del progetto, visto che mi pare di capire si tratti di un prodotto 100% made in Italy..qualcuno pu
Guest Vange Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Ciao Ragazzi, io lavoro per una rivista B2b di videogame...ovvero una rivista cartacea in distribuzione gratuita a publisher e operatori italiani...sarei molto felice di poter intervistare il creatore del progetto, visto che mi pare di capire si tratti di un prodotto 100% made in Italy..qualcuno pu
Recommended Posts