Guest mc0676 Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Sai io il SIM lo vivo essenzialmente per l'online. Sono sempre alla ricerca di competizioni e trofei online, che danno vera adrenalina. Alla fine a girare da solo mi annoio dopo poco e non do mai il massimo. E come me penso molti altri.
Guest teuccio76 Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Ciao Ragazzi, io lavoro per una rivista B2b di videogame...ovvero una rivista cartacea in distribuzione gratuita a publisher e operatori italiani...sarei molto felice di poter intervistare il creatore del progetto, visto che mi pare di capire si tratti di un prodotto 100% made in Italy..qualcuno pu
Guest teuccio76 Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Ciao Ragazzi, io lavoro per una rivista B2b di videogame...ovvero una rivista cartacea in distribuzione gratuita a publisher e operatori italiani...sarei molto felice di poter intervistare il creatore del progetto, visto che mi pare di capire si tratti di un prodotto 100% made in Italy..qualcuno pu
Guest mc0676 Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Come funziona Quando utilizzi il simulatore in modalit
Recommended Posts