Luca Bise Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Credo di si!!! anzi sono quasi sicuro anche perch
PippoRF Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 ragazzi ma si sa se una volta finito il concorso il simulatore ti resta (dopo averlo pagato mi piacerebbe usufruirne quando e come voglio )
Guest mc0676 Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Secondo me no, mentre facilmente in concomitanza di quella data la avremo pure con NKP ...
Guest VALEX Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Sfregatevi le mani che ha un motore grafico pauroso..... Saluti
PippoRF Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 (edited) però spero siano più chiari riguardo a questo punto.... perchè dopo che uno compra, dovrebbe poter usufruire come vuole l'oggetto acquistato... ovviamente sto solo supponendo.. se qualcuno ne sa di più si faccia avanti Edited September 2, 2010 by PippoRF
Guest VALEX Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Ciao Ragazzi, io lavoro per una rivista B2b di videogame...ovvero una rivista cartacea in distribuzione gratuita a publisher e operatori italiani...sarei molto felice di poter intervistare il creatore del progetto, visto che mi pare di capire si tratti di un prodotto 100% made in Italy..qualcuno pu
lanostraliberta Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 (edited) Oddio, capisco che sarà un simulatore ufficiale Ferrari (e lì godo), però 15 euro per 1 macchina e 1 circuito... Non potrei aspettare un simulatore della Lotus di Trulli a 2 euro ? Edited September 2, 2010 by lanostraliberta
Guest mc0676 Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 Dice Markus che mai la vedremo su NKP. Che delusione ... Non
wildsurfer Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 ma scusate ma quanto pensate di pagare in iRacing? In qualche modo si devono pure finanziare questi progetti. Ci sono costi di realizzazione notevoli, mesi e mesi di lavoro. In qualche modo devono anche rientrare nelle spese. Pronto a pagare per ogni pista fatta bene e auto anche molto di piu' di questa cifra, sinceramente.
Recommended Posts