Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 5 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Credo di si!!! anzi sono quasi sicuro anche perch

Posted

ragazzi ma si sa se una volta finito il concorso il simulatore ti resta (dopo averlo pagato mi piacerebbe usufruirne quando e come voglio :sticazzi: )

Posted

Secondo me no, mentre facilmente in concomitanza di quella data la avremo pure con NKP ... :D

Posted

Sfregatevi le mani che ha un motore grafico pauroso..... :dribble:

Saluti

Posted (edited)

però spero siano più chiari riguardo a questo punto.... perchè dopo che uno compra, dovrebbe poter usufruire come vuole l'oggetto acquistato... ovviamente sto solo supponendo.. se qualcuno ne sa di più si faccia avanti :shifty:

Edited by PippoRF
Posted

Ciao Ragazzi, io lavoro per una rivista B2b di videogame...ovvero una rivista cartacea in distribuzione gratuita a publisher e operatori italiani...sarei molto felice di poter intervistare il creatore del progetto, visto che mi pare di capire si tratti di un prodotto 100% made in Italy..qualcuno pu

Posted (edited)

Oddio, capisco che sarà un simulatore ufficiale Ferrari (e lì godo), però 15 euro per 1 macchina e 1 circuito... :sticazzi:

Non potrei aspettare un simulatore della Lotus di Trulli a 2 euro ? 106iw4l.gif

Edited by lanostraliberta
Posted

Dice Markus che mai la vedremo su NKP.

Che delusione ...

Non

Posted

ma scusate ma quanto pensate di pagare in iRacing? In qualche modo si devono pure finanziare questi progetti. Ci sono costi di realizzazione notevoli, mesi e mesi di lavoro. In qualche modo devono anche rientrare nelle spese.

Pronto a pagare per ogni pista fatta bene e auto anche molto di piu' di questa cifra, sinceramente.