Aliamac_ita Posted September 2, 2010 Posted September 2, 2010 (edited) Ma quindi confermate che questo Edited September 2, 2010 by Aliamac_ita
Son1c Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Certo che noi simdrivers italiani siamo una specie un p
Luca Bise Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 (edited) -6 gg all uscita del capolavoro made Kunos Qui leggo che Nkpro e' un sim incompleto (almeno spiegare cosa manca invece di giudicare senza dare spiegazioni eh?) che FAV nn permettera' gare online cn altri simdrivers ma per quello c'e' gia' RF IR GTR 2 LFS mentre questo progetto, cioe' FAV, e' nato per dare a noi la possibilita' di portare al limite a suon di giri veloci la ns amata Ferrari f1 a sole 15 EURO e chissa' che lavorone c'e' alle spalle per avere tutto cio'; la cosa nn ti diverte?Bene evita di comprarlo e stop NO? .Per quanto mi riguarda nn vedo l ora che arrivi il 9 settembre e tutto il resto sn solo che chiacchere al vento . Passo e chiudo Edited September 3, 2010 by Biso
Guest prontoitalia Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 (edited) foto... simulatore! dal video ufficiale di baldisserri si intravede che hanno messo persino i poster originali al muro se tanto mi da tanto, frega assai dell'online, che e' una macchina sola (eh, "solo" la Ferrari F10... ), 3 piste (penso che al mugello scavero' un solco!) Edited September 3, 2010 by prontoitalia
wildsurfer Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Complimentoni al creatore di questo capolavoro. Qualita' e cura dei dettagli da lasciare a bocca aperta
Guest mc0676 Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Speriamo non ci voglia un mostro-pc ...
Guest mc0676 Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 -6 gg all uscita del capolavoro made Kunos Qui leggo che Nkpro e' un sim incompleto (almeno spiegare cosa manca invece di giudicare senza dare spiegazioni eh?) che FAV nn permettera' gare online cn altri simdrivers ma per quello c'e' gia' RF IR GTR 2 LFS mentre questo progetto, cioe' FAV, e' nato per dare a noi la possibilita' di portare al limite a suon di giri veloci la ns amata Ferrari f1 a sole 15 EURO e chissa' che lavorone c'e' alle spalle per avere tutto cio'; la cosa nn ti diverte?Bene evita di comprarlo e stop NO? .Per quanto mi riguarda nn vedo l ora che arrivi il 9 settembre e tutto il resto sn solo che chiacchere al vento . Passo e chiudo Secondo alcune statistiche a dispetto di noi (almeno io, mi ritengo uno di questi) amanti del SIM nel web molti spendono ore e ore per stare su certi siti web dove attraverso un applicazione JAVA/FLASH devi guidare una macchinina con i cursori e mettere il tempo. C'
Guest prontoitalia Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 -6 gg all uscita del capolavoro made Kunos Qui leggo che Nkpro e' un sim incompleto (almeno spiegare cosa manca invece di giudicare senza dare spiegazioni eh?) che FAV nn permettera' gare online cn altri simdrivers ma per quello c'e' gia' RF IR GTR 2 LFS mentre questo progetto, cioe' FAV, e' nato per dare a noi la possibilita' di portare al limite a suon di giri veloci la ns amata Ferrari f1 a sole 15 EURO e chissa' che lavorone c'e' alle spalle per avere tutto cio'; la cosa nn ti diverte?Bene evita di comprarlo e stop NO? .Per quanto mi riguarda nn vedo l ora che arrivi il 9 settembre e tutto il resto sn solo che chiacchere al vento . Passo e chiudo Secondo alcune statistiche a dispetto di noi (almeno io, mi ritengo uno di questi) amanti del SIM nel web molti spendono ore e ore per stare su certi siti web dove attraverso un applicazione JAVA/FLASH devi guidare una macchinina con i cursori e mettere il tempo. C'
Recommended Posts