Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 11 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ma quindi confermate che questo

Edited by Aliamac_ita
Posted

Certo che noi simdrivers italiani siamo una specie un p

Posted (edited)

-6 gg all uscita del capolavoro made Kunos :sticazzi: Qui leggo che Nkpro e' un sim incompleto (almeno spiegare cosa manca invece di giudicare senza dare spiegazioni eh?) che FAV nn permettera' gare online cn altri simdrivers ma per quello c'e' gia' RF IR GTR 2 LFS mentre questo progetto, cioe' FAV, e' nato per dare a noi la possibilita' di portare al limite a suon di giri veloci la ns amata Ferrari f1 a sole 15 EURO e chissa' che lavorone c'e' alle spalle per avere tutto cio'; la cosa nn ti diverte?Bene evita di comprarlo e stop NO? .Per quanto mi riguarda nn vedo l ora che arrivi il 9 settembre e tutto il resto sn solo che chiacchere al vento .

Passo e chiudo :sticazzi:

Edited by Biso
Guest prontoitalia
Posted (edited)

foto...

3016168274_cac7772dfa.jpg

a1gp_ferrari.jpg

HPIM1472-2.JPG

simulatore! dal video ufficiale di baldisserri si intravede che hanno messo persino i poster originali al muro :sticazzi:

663160124.jpg

se tanto mi da tanto, frega assai dell'online, che e' una macchina sola (eh, "solo" la Ferrari F10... :thumbsup: ), 3 piste (penso che al mugello scavero' un solco!)

:pulotto:

Edited by prontoitalia
Posted

:ehhh:

Complimentoni al creatore di questo capolavoro. Qualita' e cura dei dettagli da lasciare a bocca aperta

Posted

Speriamo non ci voglia un mostro-pc ...

Posted

-6 gg all uscita del capolavoro made Kunos :sticazzi: Qui leggo che Nkpro e' un sim incompleto (almeno spiegare cosa manca invece di giudicare senza dare spiegazioni eh?) che FAV nn permettera' gare online cn altri simdrivers ma per quello c'e' gia' RF IR GTR 2 LFS mentre questo progetto, cioe' FAV, e' nato per dare a noi la possibilita' di portare al limite a suon di giri veloci la ns amata Ferrari f1 a sole 15 EURO e chissa' che lavorone c'e' alle spalle per avere tutto cio'; la cosa nn ti diverte?Bene evita di comprarlo e stop NO? .Per quanto mi riguarda nn vedo l ora che arrivi il 9 settembre e tutto il resto sn solo che chiacchere al vento .

Secondo alcune statistiche a dispetto di noi (almeno io, mi ritengo uno di questi) amanti del SIM nel web molti spendono ore e ore per stare su certi siti web dove attraverso un applicazione JAVA/FLASH devi guidare una macchinina con i cursori e mettere il tempo. C'

Guest prontoitalia
Posted

Secondo alcune statistiche a dispetto di noi (almeno io, mi ritengo uno di questi) amanti del SIM nel web molti spendono ore e ore per stare su certi siti web dove attraverso un applicazione JAVA/FLASH devi guidare una macchinina con i cursori e mettere il tempo. C'