tonio Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 (edited) Beh, ognuno ha la sua opinione ma non diciamo cavolate! Con 15€ ti ci viene appena una coca cola...chi è appassionato di simulatori, tra tante schifezze costose che ci sono in giro, sicuramente lo acquisterà. Si comprano giochetti per PS da 60 e oltre euro e non si può provare questo? Lasciamo stare... Nessuno ancora sa nulla, perchè bocciarlo a priori? Da quanto ho capito l'online serve solo per il cronometro e non si potranno fare duelli insieme però confido che questo sia un primo step. Magari se il prodotto è buono e fa divertire...anche gare in monomarca andranno benissimo! Saluti a tutti. Edited September 3, 2010 by tonio
Guest mc0676 Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Io come ha detto il buon Markus aspetterei le notizie ufficiali. Sono certo che il numero di licenze che venderanno dipender
2slow4u Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Beh, ognuno ha la sua opinione ma non diciamo cavolate! Le opinioni altrui sono cavolate? Con 15
VELOCIPEDE Posted September 3, 2010 Author Posted September 3, 2010 oh ragazzi ma possibile che non posso scrivere tre parole di fila che vi ci attaccate come se fossero la Bibbia!!??? io volevo solo porre l'attenzione ANCHE sui premi, perch
Luca Bise Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 beh per quanto mi riguarda, io scherzavo, ovviamente pur di provare il sim ho gia' pronti i 15 EUrozzi per il tutto, quest'estate sn stato ad un concerto di un gruppo , 70Euro , e figurati se mi faccio problemi per certe spese mooooooooolto interessanti Cmq il 9 settembre ci sara' un finimondo per avere il sim, e fara' il botto come licenze acquistate perche' sto scrivendo ognidove dell'imminente nuovo simulatore Ferrari Virtual Academy 2010, c'e' qualche percentuale per far da PR??
kunos Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 ragazzi... da quanti anni siamo su driving italia? Per me sono 10 anni, per qualcuno di piu', per qualcuno meno. In questi anni ci siamo abituati a parlare "in faccia" di ogni piccolo aspetto riguardante i prodotti in cui siamo coinvolti, con la stessa semplicita' con cui si parla a persone che si conoscono da sempre. In questo caso purtoppo, non e' e non sara' cosi'...e non e' neanche difficile capirne i motivi. Parliamo di un progetto di cui KS cura SOLO una parte, e questa parte NON COMPRENDE la comunicazione con gli utenti. Quindi, riassumendo posso dire che.. ci sono 2 persone in questo forum che hanno accesso ad info precise, uno sono io l'altro e' markus, e entrambi, per contratto, non possiamo andare oltre un certo limite. Tutti gli altri, hanno la stessa attendibilita' di novella2000 o studio aperto e come tali vanno trattati. Per informazioni riguardo al Ferrari Virtual Academy, l' U.N.I.C.A. fonte attendibile e': www.ferrarivirtualacademy.com e www.ferrari.com Diffidate da tutto il resto, perche' in questi 2 giorni, in giro su internet ho letto le cose piu' assurde.. la cosa e' comprensibile visto la grandezza del marchio coinvolto ed e' consequenziale che ognuno voglia il suo "pezzo di notizia", ma facciamo attenzione a chi diamo peso. Per fortuna restano solo 6 giorni
Guest mc0676 Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Stefano, non voglio estorcerti niente ma ... una domanda provo a farla, non sei obbligato a rispondere ovviamente. La domanda
VELOCIPEDE Posted September 3, 2010 Author Posted September 3, 2010 Tutti gli altri, hanno la stessa attendibilita' di novella2000 o studio aperto e come tali vanno trattati. e il TG4 e Minzolini dove li mettiamo EH???
Recommended Posts