Luca Bise Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 scommetto che prima del 9....questo post arriva a 100pagine, ho vinto qualcosa?
albim75 Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Io volevo chiedere a kunos se comunque i dati ottenuti possano essere utili in futuro per affinare ulteriormente il gi
BoNI Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Una sola obiezione no, io ne ho un'altra... Velo, ma i piccioni e il parabrezza sono dovuti all'ammazza caff
BoNI Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Quindi, riassumendo posso dire che.. ci sono 2 persone in questo forum che hanno accesso ad info precise, uno sono io l'altro e' markus, e entrambi, per contratto, non possiamo andare oltre un certo limite. Tutti gli altri, hanno la stessa attendibilita' di novella2000 o studio aperto e come tali vanno trattati. questo fa intuire che
2slow4u Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 manco fosse una discussione sulla caduta del governo. ...appunto, ci pensa gia' il governo a prendermi per i fondelli quotidianamente, figuriamoci se ho voglia di farmi prendere per il naso anche nel forum ufficiale di nkp... Non si fosse capito, per me e' una questione di principio. Detto questo, per me l'argomento si esaurisce qui.
Guest prontoitalia Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 e' brutto vedere che e' andato del tutto perso lo spirito che c'era una volta. siamo diventati bravisissimi a sputtanare in 3 minuti qualsiasi novita' ci si presenti, sembra che sia diventato uno sport quello di andare subito a beccare cio' che non ci convince, invece di vedere quello che c'e'. poi per carita', chiacchere da bar eh, perche' a commentare questo e altri post ci saranno 2-300 persone, alla fine questi titoli se li comprano in migliaia e migliaia, che se lo comprano, se lo godono e le loro considerazioni le fanno con gli amici con cui li condividono invece che fare a gara su chi ce l'ha piu' piccolo su un forum. io qui vedo: ferrari f1 bella grafica PRODOTTO PER PC una macchina con dei dettagli spettacolari e le piste fatte da paura in laserscan fisica di kunos simulazioni (ormai e' palese) motore grafico, che sia di kunos o di qualcun altro, mi sembra pi
Guest prontoitalia Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 (edited) io ho immediatamente pensato "se questi invitano uno come ME, che sanno essere un malato perfezionista di simulatori di guida, a capo di un sito di malati peggio di me, uno che, quando prova un software osannato dagli altri siti o riviste di games come - simulativo -, lo stronca quasi come un giochillo, EVIDENTEMENTE SANNO di avere fra le mani un VERO SIM!" Voi non credete??? Io spero davvero di NON sbagliarmi. dopo aver letto sto commento mi sono andato a vedere una recensione di drivingitalia, "il sito che stronca i giochilli": un gioco che ha preso SETTE, nei contro ha queste caratteristiche: volante molto brusco con poco feedback danni ridicoli che non influenzano la guida fisica troppo arcade con drifting eccessivo IA semplice anche a livelli elevati, facile vincere troppo permissivo nei contatti abitacoli simili fra loro setup poco influente ... Edited September 4, 2010 by prontoitalia
Recommended Posts