Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 13 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo Bonifacio dipende dal tempo, ovvio, concordo.

Chiaro se uno pu

Posted

Capisco benissimo il tuo punto di vista (campionati con NK ne ho fatti anche io) ma capisco anche che sono anni che voglio una formula 1 o comunque una macchina ben pi

Posted

Per quel che costa sperare, possiamo farlo. rischio.gif

Posted

ehy Mc06767 manco ti conosco, ma rispetto il tuo concetto di SIM, cioe' farsi ore e ore nelle corse online etc etc etc vincere, vivere l adrenalina delle corse etc etc ma per chi e' nato cn GP2 e ha tutt'ora un enorme amore verso IRACing(periodo dove vivo di sim-o pseudo 1996-2010 )do spazio ad altre filosofie di SIM come l attuale FAV perche' adoro farmi anche 300.000.000.000 giri nelle sessione private e ho partecipato a molti champ online sia cn RF e GTR 2 e qualcuno cn NKPRO ; in conclusione si tratta , a mio parere, di vivere la passione dei SIM a 360gradi ....e nn e' difficile da capire!

Cmq...se sei veloce come chiaccheri rischi seriamente di affiancare Hamilton l anno prossimo nella Mclaren ....

Passo e chiudo :sticazzi:

Posted

Appunto.

Ognuno vive il SIM come meglio crede e dato che

Posted

..... in ogni caso la notizia di sto sim

Posted

a me quello che preme maggiormente che questo sim alla fine del concorso nn avra' piu' nessu supporto etc etc ma essere costretti a cestinarlo in attesa di tempi migliori per :sticazzi: i simulatori di F1 moderna .Si potra' ancora usarlo off line per i cavolacci propri?(se e' gia' stato detto nn ho letto nulla al riguardo) :imbarazzato: