Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 18 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

per chi nn ha un calendario, -5 gg :thumbsup:

Posted

Sisisi, dai che il nove

Posted

io ho immediatamente pensato "se questi invitano uno come ME, che sanno essere un malato perfezionista di simulatori di guida, a capo di un sito di malati peggio di me, uno che, quando prova un software osannato dagli altri siti o riviste di games come - simulativo -, lo stronca quasi come un giochillo, EVIDENTEMENTE SANNO di avere fra le mani un VERO SIM!"

Voi non credete??? Io spero davvero di NON sbagliarmi.

dopo aver letto sto commento mi sono andato a vedere una recensione di drivingitalia, "il sito che stronca i giochilli": un gioco che ha preso SETTE, nei contro ha queste caratteristiche:

volante molto brusco con poco feedback

danni ridicoli che non influenzano la guida

fisica troppo arcade con drifting eccessivo

IA semplice anche a livelli elevati, facile vincere

troppo permissivo nei contatti

abitacoli simili fra loro

setup poco influente

...

E' il primo tuo post che condivido. :sticazzi:

Aggiungo che su Driving Italia si usa molto Rfactor e per niente LFS.

I gusti sono gusti, ma se tanto mi da tanto ...

Posted

beh Rfactor nn e' malvagio , alcuni mods,aggratis, sono dei piccoli gioiellini, mentre LFS ha un FBB che manco GP4 aveva , una vera schifezza cn il mio vecchio buon vecchio DFP GT.........ma nel frattempo sn passate 12ore e quindi - 4gg e 12ore all'alba del giorno dopo :imbarazzato:

Posted

beh Rfactor nn e' malvagio , alcuni mods,aggratis, sono dei piccoli gioiellini, mentre LFS ha un FBB che manco GP4 aveva , una vera schifezza cn il mio vecchio buon vecchio DFP GT.........ma nel frattempo sn passate 12ore e quindi - 4gg e 12ore all'alba del giorno dopo :imbarazzato:

LFS ha un brutto FF??? Mah!!!!!

Posted

mentre LFS ha un FBB che manco GP4 aveva , una vera schifezza cn il mio vecchio buon vecchio DFP GT

:crashpc::ehhh:

:shutup:

Posted

Qui invece di essere felici per queste belle novit

Posted

mentre LFS ha un FBB che manco GP4 aveva , una vera schifezza cn il mio vecchio buon vecchio DFP GT

:crashpc::ehhh:

sottolineo cn il mio volante DFP Gt e' na schifezza, magari cn il g25 e bla bla bla.....ah KUnos prenditi 5mesi di vacanza va :sticazzi:

Posted

Ho simulato a LFS per un anno intero con il DFP-GT, poi dopo con il G25 e poi dopo con il G27.

Apparte l'intensit

Posted

Ah!!Allora via PM t'ho chiesto dettagli su LFS e scusa Kunos nn andare in vacanza, abbiamo bisogno dei tuoi capolavori :sticazzi: