Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 23 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mizzga vi prendete sul serio! a parte questo..

Presi quella discussione dal forum di F1 codemaster dove kunos rispondeva ad un utente dicendo quelle parole che ho riportato nel forum con il titolo ci sara' qualcosa di figo

andando a ritroso se aveva risposto nel forum f1 nn poteva essere che qualcosa inerente alla f1 ahahahhaahah meno male che e' stato cosi.

quindi quel qualcosa ci e' stato e chi se ne frega che nn e' per netkar ma e' un altro lavoro nn vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra e girare girare girare insieme a degli amici la sera in una bella mansardina attrezzata a dovere

con qualche birretta

per il resto ogniuno e libero di fare e pensare quello che vuole, ma si tratta pur sempre di giochi per passare il ns tempo libero nn si tratta di realizzarci come uomini, per quello ci sta la vita reale ed

Posted (edited)

Io, e non so gli altri, ma nella famosa discussione "Ci sarà qualcosa di figo" mi sono sentito preso in giro da voi della KS.

mc, questo è un problema tuo che non interessa agli altri: se tu hai interpretato la frase in modo sbagliato a noi non interessa. Nessuno ha detto che quel qualcosa sarebbe stato per nKP, quindi la polemica gratuita lasciala da parte. Se tu ti sei fatto un'idea sbagliata, prenditela con te stesso, non con altri.

Su questo mi sento di dissentire con forza, perché la discussione è stata avviata nella sezione di nKpro e dal momento che si fa un gran parlare di in e out of topic gli amministratori e/o chi sapeva di cosa si stava parlando avrebbero potuto chiarire subito il dubbio fugando ogni incertezza, senza peraltro svelare nulla che non potessero dire. E' chiaro che c'è la buona volontà di aiutare Kunos & co. - ai quali peraltro faccio i miei migliori auguri per questa nuova, importante avventura - ma, lasciatemelo dire, un po' di malafede nei confronti degli utenti di nK e del forum di Driving Italia nel gestire la faccenda c'è stata. Poi, sia chiaro, nulla di grave, ma ad ogni cosa la sua dimensione e il giusto peso. Frasi come "questo è un tuo problema che non interssa gli altri" mi sembra onestamente fuori luogo visto come sono andate le cose.

Edited by Cili
Posted

ma la f10 la vedremo poi implementata in duke nukem forever?

sarebbe perfetta per stirare le squinzie

bai

Posted

poi sta storia del "ad arte per far "montare" l'hype anche negli utenti di nkp"... ma allora sono ###### io che penso che un utente di nk dovrebbe essere esaltato dall'idea di un progetto FVA? secondo me no...

Semplicemente siamo tornati al terrorismo informatico che ci accompagnava nel 2006.. amen, conteno tu... a qualcuno dovra' fare comodo.

Stefano dai non ripetiamo le stesse cose !

Ma tu pensi veramente che qui dentro, in tutta Driving Italia, ci sia un (e dico UNO !) solo PIRLA che non vede l'ora di provare la F10 (una formula 1) sviluppata dalla KS ?!?!?!?

Ma certo che non c'

Posted

Il non poter visualizzare un reply con la stessa visuale che uso per la guida per me

Posted