kunos Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Lo immaginavo e lo condivido. In pratica si deve essere in grado di fare queste valutazioni (velocit
gecervi Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Lo immaginavo e lo condivido. In pratica si deve essere in grado di fare queste valutazioni (velocit
Gaara80 Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Iscritto. Spero sia fatto davvero bene questo sim. Sono ferrarista e da poco sono mi sono appassionato ai sim
kunos Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Lo immaginavo e lo condivido. In pratica si deve essere in grado di fare queste valutazioni (velocit
Guest mc0676 Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 http://www.ferrarivirtualacademy.com/teaser/IT/torneo.jsp "Potrai pilotare la Ferrari F10 sfruttando gli stessi assetti realizzati dagli ingegneri di pista e utilizzati dai piloti della Scuderia per registrare i tempi di riferimento inclusi nel simulatore. Potrai rivedere le tue prestazioni migliori grazie a uno spettacolare replay cinematico, oltre a osservare i replay registrati per te da Massa, Alonso e Fisichella."
Guest mc0676 Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Ho notato che nei vari screen shot mentre stanno guidando (quindi non in reply) non si vedono mai i retrovisori. Presumo quindi che siano molto larghi rispetto per esempio alla F1800 o Ftarget.
gecervi Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Lo immaginavo e lo condivido. In pratica si deve essere in grado di fare queste valutazioni (velocit
kunos Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 purtoppo non ho avuto ancora il tempo di leggermi il sito..
Guest mc0676 Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 http://www.ferrarivirtualacademy.com/teaser/IT/torneo.jsp Come funziona Quando utilizzi il simulatore in modalit
Recommended Posts