gecervi Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Andrea abbiamo scritto nello stesso identico secondo dell 7,51.................SIAMO DEI MALATI FORSE?!......................
gecervi Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 CON 1 secondo si vincono le gare, come mi capita spesso con la mia Abarthina nei tuoi confronti
gecervi Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Dici bene tu, svegliati............qui non si dorme
wildsurfer Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 CON 1 secondo si vincono le gare, come mi capita spesso con la mia Abarthina nei tuoi confronti si pero' a farmelo pure pesare... come dice Alonso? "sei sicuro di riuscire di farcela? per stare nell'abitacolo di una formula 1 ci vogliono nervi d'acciaio...vediamo chi riesce a fare il tornantino in pieno?" Io di sicuro no! Il mio nome e' gia' scritto sul muretto del tornatino Buongiorno anche a te Stefano! Pronto per un'altra giornata di commenti?
Guest mc0676 Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Minuto 1: Con il cavolo che lo fa in pieno ...
Recommended Posts