Guest mc0676 Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Io c'ho una catasta di ferie, quasi quasi giovedi la prendo di ferie. Boh, ora vedo. La sera c'ho la gara con la F1800, penso che la F10 sar
marcocale Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Beato te, anch'io ho una catasta di ferie, ma proprio gioved
Guest mc0676 Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 LOL ! Magari ! Cmq ti posso assicurare che alle 23.59 comincier
marcocale Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 (edited) LOL ! Magari ! Cmq ti posso assicurare che alle 23.59 comincierà a premere F5 a ripetizione ... però non so quanto reggerò ! Facciamo i turni ??? In casi così questo può tornare utile. Non l'ho provato, ma avevo usato qualcosa di simile quando sono usciti il primo netKar e poi netKar Pro Edited September 7, 2010 by marcocale
Guest VALEX Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 (edited) Una F1 a Monaco (che e' il max) ha circa 400° gradi utili + e -, poi in quasi tutti i tracciati cambia il rapporto di sterzo che a piacere del pilota "puo'" (ma non e' detto che tutti lo vogliano)cambiare i gradi di sterzo, e' una scelta che incide sulla reattivita' e nervosita', quindi anche in base al tipo di stile di guida del pilota stesso. Ciao Edited September 7, 2010 by VALEX
BoNI Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Uhm ! Vediamo ! Ottimo, chiarissimo. Hai fugato ogni dubbio! esattamente quali dubbi?!
gecervi Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Tu personalmente, caricando i vari setup dei campioni messi a disposizione, ti renderai conto delle varie impostazioni...
Recommended Posts