Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 33 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dalle ore 00.01 tutti pronti, Push F5 for ever!

Fatti dire da Velo a che ora

Posted

Visto che conosciamo molti piloti virtuali velocissi e che con tutta probabilit

Posted

troppo facile puntare su Gregor Huttu!

Ce ne sono tanti di piloti su nKPRO che possono ambire alle prime posizioni:

Jaap Wagenvoort, Stuart Whitehead, Stephane Migrouille,Laurent Resende, # 099 G-T, Arthur Kirke Poulsen, Tjeerd Veenstra, Fox Gek, Mario Gilles, Giancarlo Graziano, Juha Pyy, Sorin Faur, Michele Campini,Riccardo Moretto, MinhTuan Nguyen, Gianluca Bonifacio, Paolo Sala, Vincenzo Vanore, Fortunato Catalano, Luca Malingambi(ordine casuale di quelli che mi sono venuti in mente. Di sicuro me ne sono scordato qualcuno. Non perche' non lo reputo forte, ma solo perche' ho una memoria che fa pena :sticazzi: ).

Chissa' come mai io non compaio nella lista :tristi01:

Posted (edited)

troppo facile puntare su Gregor Huttu!

Ce ne sono tanti di piloti su nKPRO che possono ambire alle prime posizioni:

Jaap Wagenvoort, Stuart Whitehead, Stephane Migrouille,Laurent Resende, # 099 G-T, Arthur Kirke Poulsen, Tjeerd Veenstra, Fox Gek, Mario Gilles, Giancarlo Graziano, Juha Pyy, Sorin Faur, Michele Campini,Riccardo Moretto, MinhTuan Nguyen, Gianluca Bonifacio, Paolo Sala, Vincenzo Vanore, Fortunato Catalano, Luca Malingambi(ordine casuale di quelli che mi sono venuti in mente. Di sicuro me ne sono scordato qualcuno. Non perche' non lo reputo forte, ma solo perche' ho una memoria che fa pena :sticazzi: ).

Chissa' come mai io non compaio nella lista :tristi01:

Che onore essere nella tua lista! :brum:

Secondo me su tutti spiccheranno Wagenvoort, Whitehead, Migrouille e Moretto (anche se con le alate non l'ho mai visto girare).... oltre ovviamente ad Andrea Lojelo :bleh:

Edited by evernever
Posted

beh se arrivano anche quelli che vanno come missili terra aria su RF e su Iracing (nn dico i nomi perche' sn tantissimi italiani e stranieri ) per quanto mi riguarda e' tanto se mi piazzo al 26.700 esimo posto cn 20 sec dal primo.......ma poter guidare un SIM cn i controfiocchi nn ha prezzo!(almeno spero )

- 12h 30min all'alba

Posted

Possiamo sempre fare un trofeo nel trofeo ... cio

Posted

Appro, io vedo bene anche Max Dell'Orco ! Quel ragazzo

Posted

Ma io intendevo UNO a testa, non elencare tutti i piloti... E' come non ne avessi scritto nessuno ;)