gecervi Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Appro, io vedo bene anche Max Dell'Orco ! Quel ragazzo
Guest mc0676 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Uhm, Orsetti con le Formula non l'ho mai visto in azione, non saprei ! Casomai Minthuan dir
gecervi Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Orsetti sta girando anche con la 2000 e so che gira veloce, in questo torneo non serve esperienza(e quindi io mi tiro fuori, non so stato mai veloce nel giro secco ), ma esse veloci e Luca lo
BoNI Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 grazie Andrea, poi ci mettiamo a posto... ###### a parte, non credo di poter puntare troppo in alto per diversi motivi tra i quali nuova pedaliera su cui abituarmi a frenare col sinistro e soprattutto troppa gente veloce tutta assieme...
Guest mc0676 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Orsetti sta girando anche con la 2000 e so che gira veloce, in questo torneo non serve esperienza(e quindi io mi tiro fuori, non so stato mai veloce nel giro secco ), ma esse veloci e Luca lo
gecervi Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Orsetti sta girando anche con la 2000 e so che gira veloce, in questo torneo non serve esperienza(e quindi io mi tiro fuori, non so stato mai veloce nel giro secco ), ma esse veloci e Luca lo
Luca Bise Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Ma io intendevo UNO a testa, non elencare tutti i piloti... E' come non ne avessi scritto nessuno un nome? Se partecipa sara' sicuramente uno dei migliori, se nn il migliore : David Greco
gecervi Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 -12 ore....................SCALDATI IL DITO BISO....................
Guest mc0676 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Germano non sono d'accordo manco per nulla. L'esperienza non si pu
Guest Alfasport Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 -12 ore....................SCALDATI IL DITO BISO.................... Detta cos
Recommended Posts