Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 36 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

si Alfasport sono Luca e porta piu' gente possibile da rf a questo SIM che spacchera' di brutto! :sticazzi:

mc0676 .....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

- 10h 55minuti.... :thumbsup:

Posted

-10H 1/2....................................... :thumbsup:

Posted

VENDESI a 10 euro iva inclusa:" plagin refresh automatico della pagina", a chi interessa?! mancano poche ore :sbava:

Posted (edited)

Questo è Germano + giovane !!!

AHAHAHA

Stasera già ti vedo cosi ahahahquando F5 non ti funziona ahaha

Edited by mc0676
Guest SupremoLand
Posted

Ciao ragazzi, mi metto nella lista degli attendenti curiosi, se uscisse e fosse un sim che trasmette la brutalit

Posted

Per le poche informazioni ufficiali lette finora, temo che, putroppo, ti renderai immediatamente conto che non funzionara'. :crying: Certo tentare, incrociando tutte le dita che hai, non nuoce.

nkPRO e FVA hanno licenze differenti. Auto e tracciati non credo proprio siano compatibili tra le due versioni.

Posted

Per le poche informazioni ufficiali lette finora, temo che, putroppo, ti renderai immediatamente conto che non funzionara'. :crying: Certo tentare, incrociando tutte le dita che hai, non nuoce.

nkPRO e FVA hanno licenze differenti. Auto e tracciati non credo proprio siano compatibili tra le due versioni.

Eheh penso che sar

Posted

La prima cosa che far