Luca Bise Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 si Alfasport sono Luca e porta piu' gente possibile da rf a questo SIM che spacchera' di brutto! mc0676 .....ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! - 10h 55minuti....
gecervi Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 -10H 1/2.......................................
gecervi Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 VENDESI a 10 euro iva inclusa:" plagin refresh automatico della pagina", a chi interessa?! mancano poche ore
Guest mc0676 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 (edited) Questo è Germano + giovane !!! AHAHAHA Stasera già ti vedo cosi ahahahquando F5 non ti funziona ahaha Edited September 8, 2010 by mc0676
Guest SupremoLand Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Ciao ragazzi, mi metto nella lista degli attendenti curiosi, se uscisse e fosse un sim che trasmette la brutalit
wildsurfer Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Per le poche informazioni ufficiali lette finora, temo che, putroppo, ti renderai immediatamente conto che non funzionara'. Certo tentare, incrociando tutte le dita che hai, non nuoce. nkPRO e FVA hanno licenze differenti. Auto e tracciati non credo proprio siano compatibili tra le due versioni.
Guest mc0676 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Per le poche informazioni ufficiali lette finora, temo che, putroppo, ti renderai immediatamente conto che non funzionara'. Certo tentare, incrociando tutte le dita che hai, non nuoce. nkPRO e FVA hanno licenze differenti. Auto e tracciati non credo proprio siano compatibili tra le due versioni. Eheh penso che sar
Recommended Posts