Luca Bise Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 -12 ore....................SCALDATI IL DITO BISO.................... Detta cos
Guest mc0676 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 -12 ore....................SCALDATI IL DITO BISO.................... Detta cos
Guest Alfasport Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 (edited) Dunque premesso che quelle vibrazioni sono il bello di NKP che con il suo feeb back è molto meglio di altri SIM dove è tutto un piattume. Ma cmq puoi ridurli dal setup, da dentro il gioco, riducenza la forza e agendo sugli altri parametri. Tieni presente che dipende dal setup anche, un set + rigido te le fa sentire meglio. Personalmente ritengo molto utile quell'aspetto perché appunto poi ti aiuta nel metter le mani nel set, ma è soggettivo. Si sono io Biso (sei Luca vero?) Sì non sto dicendo che sia inutile,pero' l'altra sera stavo girando con Nk demo con setup default e mio fratello non sentiva la tv e dalla disperazione mi ha fatto chiudere il game...ecco se si potesse eliminare proprio in certi frangenti lo userei ,in altri no tutto qui Cmq sembrerebbe un capolavoro ,speriamo domani di poter essere qui entusiasti tutti quanti :!!: Edited September 8, 2010 by Alfasport
Guest mc0676 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Capisco, anche il mio G27 "scarroccia" parecchio in certi casi ! Cmq se abbassi la forza dal setup vedrai che ti migliora parecchio. PS Ti suggerisco anche di aprire il tuo G25 e dare una bella ingrassata all'ingranaggio principale, quello azionato dai 2 motori, migliora parecchio in fatto di rumore ! PS2 Ci vuole grasso apposta, di qualit
Guest Alfasport Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Capisco, anche il mio G27 "scarroccia" parecchio in certi casi ! Cmq se abbassi la forza dal setup vedrai che ti migliora parecchio. PS Ti suggerisco anche di aprire il tuo G25 e dare una bella ingrassata all'ingranaggio principale, quello azionato dai 2 motori, migliora parecchio in fatto di rumore ! PS2 Ci vuole grasso apposta, di qualit
wildsurfer Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Domanda...sono niubbo di Nk ed ho scaricato la demo e provata,
Guest mc0676 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 AZZZZ !!! RILASCIO RIMANDATO AL 18 SETTEMBRE !!! HANNO AGGIORNATO IL SITO ORA ORA !!! :doh: Paura
Recommended Posts