Ferrari Virtual Academy 2010 - Page 35 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

-12 ore....................SCALDATI IL DITO BISO....................

Detta cos

Posted

-12 ore....................SCALDATI IL DITO BISO....................

Detta cos

Guest Alfasport
Posted (edited)

Dunque premesso che quelle vibrazioni sono il bello di NKP che con il suo feeb back è molto meglio di altri SIM dove è tutto un piattume.

Ma cmq puoi ridurli dal setup, da dentro il gioco, riducenza la forza e agendo sugli altri parametri.

Tieni presente che dipende dal setup anche, un set + rigido te le fa sentire meglio.

Personalmente ritengo molto utile quell'aspetto perché appunto poi ti aiuta nel metter le mani nel set, ma è soggettivo.

Si sono io Biso (sei Luca vero?)

Sì non sto dicendo che sia inutile,pero' l'altra sera stavo girando con Nk demo con setup default e mio fratello non sentiva la tv e dalla disperazione mi ha fatto chiudere il game...ecco se si potesse eliminare proprio in certi frangenti lo userei ,in altri no tutto qui :thumbsup:

Cmq sembrerebbe un capolavoro ,speriamo domani di poter essere qui entusiasti tutti quanti :!!:

Edited by Alfasport
Posted

Capisco, anche il mio G27 "scarroccia" parecchio in certi casi !

Cmq se abbassi la forza dal setup vedrai che ti migliora parecchio.

PS Ti suggerisco anche di aprire il tuo G25 e dare una bella ingrassata all'ingranaggio principale, quello azionato dai 2 motori, migliora parecchio in fatto di rumore !

PS2 Ci vuole grasso apposta, di qualit

Guest Alfasport
Posted

Capisco, anche il mio G27 "scarroccia" parecchio in certi casi !

Cmq se abbassi la forza dal setup vedrai che ti migliora parecchio.

PS Ti suggerisco anche di aprire il tuo G25 e dare una bella ingrassata all'ingranaggio principale, quello azionato dai 2 motori, migliora parecchio in fatto di rumore !

PS2 Ci vuole grasso apposta, di qualit

Posted

Domanda...sono niubbo di Nk ed ho scaricato la demo e provata,

Posted

AZZZZ !!!

RILASCIO RIMANDATO AL 18 SETTEMBRE !!!

HANNO AGGIORNATO IL SITO ORA ORA !!!

:doh::doh::doh:

Paura