Guest mc0676 Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Essendo una TP molto cattiva io penso che uno steer ratio alto dovrebbe rendere la guida + precisa e sensibile ... Ad ogni modo sono proprio curioso di capire che bestia nera sia ! Domanda: ma ci saranno 2 tipi di gomme o solo le morbide ?
Luca Bise Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 domanda: ma nella visuale cockpit o tv cam le mani\dita del pilota avranno qualche animazione per es. nel cambio marce o regolazioni frenata o eventuale alzata braccio destro in segno di vittoria del GP? -1gg e 8h per l'evento del secolo
gecervi Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 1 giorno ed 8 ore e poi tutti su F5, io ho installato un plagin refresh automatico della pagina, e andiamo.
Luca Bise Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Nn saranno visibili?All ora sara' un sim arcade cn zero sensazioni di esserci e mani in tasca :sticazzi: ! -1gg e 8h per l'evento del secolo bis
Guest mc0676 Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Con il fatto che online non potremo confrontarci io invece penso che finita l'era del Trofeo sar
Luca Bise Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 la mia era una "banalissima" battutina (se nn s'era capito ) e sn certo anch'io che sara' il SIM di f1 di riferimento ( dara' filo da torcere anche all osannata Williams di quell altro sim ) -1gg e 7h 52minuti per l'apocalisse NOW
matty46 Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 Ma si sa qualcosa a riguardo alle visuali??? Dal video dalla visuale on board sembra che si muova sterzando come nella realt
Recommended Posts