dido Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Condivido in pieno tutto il tuo discorso. Non fa una grinza. Per
Guest Vange Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Ad ogni modo, mi pare di capire che esprimere qualcosa di non positivo su FVA qui sia poco gradito. Ovviamente, dato che manco
Luca Bise Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 una voce fuori dal coro: - 3gg !! the end of the world :!!:
speed10 Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Rimango allibito.... il 9 esce e poi si faranno le dovute considerazioni. Parliamoci chiaro ferrari che si mette a collaborare per realizzare un sim commerciale.... io credo che in molti non si rendano conto della svolta che c
kunos Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 una voce fuori dal coro: - 3gg !! the end of the world :!!:
Guest converge Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Ragazzi, si sa l'ora del rilascio? Altrimenti passer
dido Posted September 6, 2010 Posted September 6, 2010 Considerando Kunos persona intelligente, purtroppo non riesco a non pensare che il tutto sia stato diretto ad arte per far "montare" l'hype anche negli utenti di nkp, coinvolgendoli in prima persona stimolando la loro fantasia. Questo a me ha fatto girare le p@lle, e a quanto vedo, non sono l'unico. Giusto per mettere i puntini sulle "i", neh... Quindi repo', che ha preso la frase di Kunos da un'altra parte e l'ha trasportata al forum di netkar,
Recommended Posts