gecervi Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 Ho simulato a LFS per un anno intero con il DFP-GT, poi dopo con il G25 e poi dopo con il G27. Apparte l'intensit
marcobrd Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 (edited) ragazzi... da quanti anni siamo su driving italia? Per me sono 10 anni, per qualcuno di piu', per qualcuno meno. io la frequento da più di 10. mi mancano molto quei tempi in cui sul forum c'erano persone che in amicizia condividevano i piaceri della simulazione e delle prime gare online. in un certo senso si remava tutti nella stessa direzione, c'era forse più buon senso, non lo so. negli ultimi anni, non solo in ambito simracing, vedo davvero troppe parole sprecate in polemiche inutili, lamentarsi, da una parte e dall'altra, è lo sport nazionale. peccato. e non diciamo che è la famosa nostalgia del passato come quando si parla della f1 del passato. in questo caso è un dato di fatto. con umiltè...magari mi sbaglio. diciamo IMHO. scusate l'OT ma erano anni che la covavo riguardo FVA, sono tutt'altro che ferrarista, quindi mi costerà fatica dargli i miei soldi però non vedo l'ora di provarlo!! Edited September 4, 2010 by marcobrd
elwood Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 beh Rfactor nn e' malvagio , alcuni mods,aggratis, sono dei piccoli gioiellini, mentre LFS ha un FBB che manco GP4 aveva , una vera schifezza cn il mio vecchio buon vecchio DFP GT.........ma nel frattempo sn passate 12ore e quindi - 4gg e 12ore all'alba del giorno dopo LFS ha un brutto FF??? Mah!!!!! AHAHAHAHAHAHAHA, secondo me c'ha il volante bacato. Io ho il DFP liscio che e' il fratello del DFP GT e onestamente tra GP4 e LFS ci sono 10 anni luce. LFS assieme a iRacing e NKPro ha uno dei migliori FF in circolazione, e non sono mica solo io a dirlo. Mah.
Luca Bise Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 beh Rfactor nn e' malvagio , alcuni mods,aggratis, sono dei piccoli gioiellini, mentre LFS ha un FBB che manco GP4 aveva , una vera schifezza cn il mio vecchio buon vecchio DFP GT.........ma nel frattempo sn passate 12ore e quindi - 4gg e 12ore all'alba del giorno dopo LFS ha un brutto FF??? Mah!!!!! AHAHAHAHAHAHAHA, secondo me c'ha il volante bacato. Io ho il DFP liscio che e' il fratello del DFP GT e onestamente tra GP4 e LFS ci sono 10 anni luce. LFS assieme a iRacing e NKPro ha uno dei migliori FF in circolazione, e non sono mica solo io a dirlo. Mah. Ho reinstallato Lfspeed e ho configurato come si deve il volante e ritengo il FF di questo SIm il migliore mai provato in vita mia, spero che il Sim della Ferrari sia uguale o simile.Scusate Elwood e soci....e andiamoooo
Davide Milite Molino Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 Certo che si leggono dei post di alcuni utenti scandalosi... Cerchiamo di tornare in tema e di parlare di questo simulatore... la qualit
Guest prontoitalia Posted September 4, 2010 Posted September 4, 2010 allora, sono andato a rivedermi il video del giro di alonso postato su drivingitalia confrontandolo con gli spezzoni che si vedono nei video e negli screen di ferrari VA. poi ho ripreso ferrari challenge per ps3 che ha anche il circuito di fiorano. il confronto e' imbarazzante..ma PER FERRARI CHALLENGE! allora a parte che si sono inventati i boschi con querce seminate qui e la'..ma questo e' il minimo: il garage praticamente non esiste, e' un dettaglio infimo ed e' chiuso da un muro che non dovrebbe esserci. altri dettagli sembrano inventati e la pista
Guest prontoitalia Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 turno di notte in chiusura, vi do il buongiorno con un bel -4gg e con un'altra comparativa se questo e' un arcade mi suicido...
wildsurfer Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 penso siceramente che tutto potrai aspettarti tranne che un arcadozzo da Stefano. Chissa' se il volante sara' interattivo come in nKPRO. Speriamo che si possano configurare alcuni tasti per cambiare alcune impostazioni chiave e, soprattutto, che ci sia un video Ferrari che spieghi come funzioni il volante stesso. Mi auguro che il loro contributo in termini di "Academy" sia proprio questo. Spiegare quache aspetto tecnico e dare dei consigli sulla guida/telemetria. Avere una specie di mini corso all'interno del gioco, con qualche bel video Ferrari, sarebbe favoloso. Chissa'... -4!!! Ma un tasto per il preordine no???
Luca Bise Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 Buongiorno Italia e cn la speranza che oggi sia na bella giornata, dico anch'io: -4gg e andiamoooo PS: Lfspeed m aiuta nell attesa, maronna quanto sn belle le GT , la f1 invece...
Aristotelis Posted September 5, 2010 Posted September 5, 2010 ragazzi... da quanti anni siamo su driving italia? Per me sono 10 anni, per qualcuno di piu', per qualcuno meno. io la frequento da pi
Recommended Posts