Guest prontoitalia Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 (edited) e se tu fossi un "amante del simracing" come ti ritieni, di fronte ad una novita' che non e' IL simulatore di tutta la vita, ma almeno dimostra la volonta' di ferrari (scusate se e' poco) di portare avanti il concetto di simulazione 'vera', e non sminkiata per fare il solito simularcade dovresti avere le convulsioni dalla gioia, anzikè lamentarti dopo 3 secondi dalla pubblicazione della notizia che non e' un sim perche' manca l'online. poi voglio dire, con tutta la scelta che c'e' in giro, lamentarsi perche' questo nno ha l'online e' come se il marito della bellucci andasse a lamentarsi su un forum che a lui la vicina di fronte non piace perche' ha il kulo basso e senza tette...azzo ma girati, hai la bellucci! Edited September 3, 2010 by prontoitalia
wildsurfer Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 State ... Perche' dovete sempre offendervi per forza? Il buon Michele in pista va forte, e non puoi capire quanto!!!! Ognuno ha il suo sim preferito e la propria visione delle cose, e dovrebbe poter parlare in tutta tranquillita', no? Poi tirare fuori per l'ennesima volta il solito discorso di rf, gtr, nkpro, iracing, lfs o chissa che altro non porta da nessuna parte. Ognuno usa quello che piu' gli piace. Come Michele adoro le gare online su simulatori che diano belle sensazioni. Gli hotlap non fanno troppo per me, ma saro' in prima linea per l'acquisto di questo nuovo capolavoro targato Kunos Simulazioni. Da quel poco che si puo' vedere da immagini e video, mi aspetto tanto. Sono sicuro che Stefano abbia saputo sfruttare al meglio i dati tecnici che sicuramente avra' avuto a disposizione dalla Ferrari, visto che si tratta di un prodotto ufficiale. Detto questo, sinceramente non vedo l'ora di entrare in pista! Alla fine una macchina simulata bene e dei circuiti del genere meritano tanto. Cosi' come mi e' capitato con altre auto di nKPRO, alla fine anche girare da soli puo' dare gran belle sensazioni e soddisfazioni, almeno per un po'. Per le gare online, mi dirigero' da un'altra parte (vedi link nella firma ), per ora, sperando che prima o poi si possa utilizzare anche questo nuovo mostriciattolo per gare ruota a ruota.
Guest mc0676 Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 (edited) In realtà IRacing ha avuto e sta avendo un gran successo, tant'è che i prezzi non calano e apparte qualche sporadica offerta sono quelli da anni. Il problema di IRacing è lo stesso di LFS e NKP. In Italia piacciono RF (con i suoi mod stile NFS Pursuit) e GTR mentre SIM + seri, come NKP e LFS vengono cagati. Forse perché sono + difficili, chissà ... Ci tengo a precisare che ho sia GTR che Factor (con regolare licenza), ma son stati soldi buttati ... IRacing mai provato, mi baso su quello che scrivono quelli che vanno forte su LFS e NKP e che quindi meritano di essere ascoltati. Guarda caso NKP è apprezzato da molti stranieri forti. Appro dell'andare forte a chiacchere, io in LFS ho percorso quasi 300.000 km, quest'anno con il mio team ho vinto un campionato endurance (con gare di 3 6 e 12 ore, non di 45 minuti come le gare endurance di RFactor ...), nel trofeo 500 abarth sono finito 3° assoluto, cosi per dire ieri alle gare di debutto del champs 1800 degli RSR ho vinto le 2 gare del mio gruppo solo per citare eventi recenti. Te, per accusarmi di essere forte a chiacchere (quasi a dire che nei SIM sono una schiappa), chi sei nel mondo dei SIM, cosi per curiosità ? Edited September 3, 2010 by mc0676
amd_ati Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Il SIMULATORE Ferrari, quello Red Bull e company non mi pare vadano online ma servono al pilota per allenarsi in vista di un GP. Visto che non vanno online vorresti dire che non sono simulatori ma arcade? Il FVA serve a noi ad allenarci per vincere un premio oltre che per divertirci con una macchina che a quanto pare
Guest mc0676 Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 N.B. Lojelo ha sintetizzato molto bene il mio modo di pensare che
Guest mc0676 Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Non capisco il motivo di tutte ste lamentele dopo che bene o male tutti abbiamo sognato una monoposto fatta dalla Kunos simulazioni. Adesso che c'
Guest mc0676 Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 magari perche' a chiacchere vai forte.. Cmq vedremo dal 9 settembre. Io sono Michele Campini.
BoNI Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 dipende sempre quanto tempo riesci dedicare all'online... che girare offline alla lunga stufi non c'
amd_ati Posted September 3, 2010 Posted September 3, 2010 Vediamo se con il seguente aneddoto capisci cosa voglio dire. Rilasciare la F10 senza la possibilit
Recommended Posts