Jump to content

SBK X - PC, PS3 e X360


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 578
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    55

  • albim75

    55

  • VELOCIPEDE

    41

  • Felix72

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

albim capisco che tu sia anche pagato x seguire certi discorsi e difendere la "faccia" ove ci sia bisogno..ma uno su forum dedicati come questo scrive cio che vuole.. e voi dovete accettare sia pregi che difetti... ed accettare solo pregi

Link to comment
Share on other sites

:excl: io sono uno di quelli a cui il titolo milestone non e' piaciuto per niente, passi la grafica delle moto ma il resto appare un po' troppo superficiale, in primis il controllo della moto.....snervante.......sembra di guidare un camion nei cambi di direzione, trovavo piu' guidabile la versione precedente, per niente sfruttabili poi le visuali interne, ancora piu' difficile il controllo, io avrei abolito anche le animazioni dei menu iniziali dove si sceglie moto circuito ecc....li la grafica appare quantomeno ridicola.........come per le animazioni all'interno del box.......mi spiace poi sia stata tolta la possibilita' di usare entrambi i freni con un tasto solo ad alcuni avrebbe fatto molto piacere, le inquadrature nei replay appaiono troppo ravvicinate anche spostando lo zoom, il replay tra l'altro sarebbe bello vederlo anche in pratica o in qualifica..........animazioni pilota pessime, soprattutto in caduta........circuiti realizzati benino ma non all'altezza delle moto......non basta il pubblico animato..........a mio avviso siamo ancora lontanissimi dal buon vecchio superbike 2001..........non vale la spesa......... :buu::buu:
Link to comment
Share on other sites

Guest bifuel

Ieri provato ancora un pò online ora a parte che manca come già detto la chat testuale (importantissima), i replays, supporto mouse e altro, non capisco perchè non si possa creare un weekend di gara completo con tanto di qualifiche!!! bhò vai a capirli, sembrano che gli piaccia il sadomasochismo e poi io che giro solo con visuale interna, CHE PALLE ogni volta cambiare visuale, perchè ti piazza li sempre e comunque quella arcade di default esterna ad ogni nuova sessione!! inoltre quest'anno, tolta anche quel poco di buono, ossia l'opzione a scelta per chi organizza, di mettere la visuale uguale per tutti, ma è possibile?? uno che vuole semplicemente organizzare un campionato a singole gare di volta in volta, NON può farlo? fralaltro stranezze che persistono dalla serie SBK 08 nonostante le richieste di sistemare con una patch queste assurdità bah :no:

Edited by bifuel
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

parlo x la vers pc.. xche delle consolle mi interessa meno di 0...

ragazzi aprite gli occhi..

- a questi sviluppatori di creare un simulatore (inteso come parola) NON GLI INTERESSA;

- di creare un gioco pienamente sfruttabile online (cosa che nel 2010 dovrebbe essere scontata), con tutto cio che serve di organizzazioni, opzioni, replay, controlli, chat ecc ecc... NON GLI INTERESSA;

e tutti cio lo dico xche sono ANNI che diciamo le stesse cose.. passi il 1°anno.. storci un pokino la bocca al 2°anno sperando nell'anno successivo.. ma poi si va avanti e puntualmente ogni anno certe cose non si hanno...tante belle parole..ma a fatti??? e quindi ancora vi chiedete il perche di certe mancanze, difetti o cose irreali nel gioco?

esce prima il gioco nei negozi che la demo.. ma su via.. ma che stiamo scherzando? ma fatele all'asilo certe cav..ate, xche solo i bambini ormai potete prendere in giro.. xche qua noi "ormai + grandicelli" siam stufi di essere presi in giro!

ragazzi..appassionati di moto.. ve lo dico col cuore.. sbagliate solo ad aprire il portafoglio e sganciare i soldini che LORO intascano.. mentre voi intascate il solito giochino buono (forse) solo x l'offline.. tutta grafica e niente sostanza... che dopo 1-2mesi si e no..sara messo sul tavolo e sfruttato poco e nulla.

in questi anni le cose che piu sono state richieste..qua non sono mai state implementate..

finche questi guadagnano usando sta politica.. la pagina non la volteranno mai.. quindi iniziate a capire che... "alti guadagni=strada giusta da continuare a seguire" - "bassi guadagni=strada sbagliata e quindi bisogno di aggiornamento del gioco/dare qualcosa in piu"

finora la strada è stata modificata su qualcosina..ma nulla di stravolgente.. sopratt nella fisica e nel reparto online, cosi come sembrava dover essere questo SbkX.. ovvero spettacolari screen..fisica simulativa, online fino a 16 giocatori..ecc ecc.. bla bla bla.. solite parolone pubblicitarie x far venire la bava alla bocca e nulla piu...

poi esce il gioco e puntualmente.. solite problematiche dei tasti/joy - solito online vergognoso\molto povero - fisica ancora molto innaturale su varie cose (e meno male che loro dicono di guidare delle moto vere).. e chi piu ne ha piu ne metta... quindi tutto cio cosa significa?

ma che davvero pensano che facendo solo un bel gioco GRAFICO comprino la nostra soddisfazione che è puntata su ben altro?

ormai so anni che è la stessa zuppa..e i miglioramenti sono lenti e spesso non su cose richieste (e che sanno anche loro).. la loro mentalità non gli fa aprire gli occhi(o non vogliono), ne dimostrano la volonta di venirci incontro... quindi svegliatevi tutti e iniziate a non spendere + soldini x certe cose.. vedrete che poi in futuro la musica dovranno cambiarla x forza se vorranno intascare soldi.

finche noi paghiamo..faremo il loro gioco.. che si basa TOTALMENTE sulla questione marketing e niente piu...purtroppo :closed::argue:

che reply vergognoso....quanto l'hai pagato sbk-x 30 euro??

ecco vendilo e prenditi motogp 09/10...ti meriti quello...li c'e' tutto quello che chiedi e di piu'.

Ma pensa te che arroganza.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

saluti...e ci si riparla per SbkXI

Ma anche no.

Tanto cambiera' poco, per te.

Svegliatevi...i giochi ormai non sono piu' only pc e non ci saranno piu' le simulazioni pure alla sbk01.

Il mercato lo fanno le console e ormai i giochi sono tutti IBRIDI.

Quindi non esistera' una versione Pc studiata ad HOC , ma sara' sempre derivata....con i "difetti" e/ o "pregi" di un gioco console, sfruttabile da piu' utenti possibili e plug and play.

E' cosi' per tutte le SH, ma viene facile lamentarsi del lavoro milestone.

Forse perche' e' italiana, vi potete permettere di vomitare addosso critiche in maniera cosi' arrogante?

Vanno bene le critiche, ma qui si e' arrivato a definirli CRIMINALI!

Sono anni che date addosso al loro lavoro e vi puntate solo sugli aspetti che a VOI non vanno bene, senza contare le cose che hanno aggiunto, in questi anni.

I difetti ce li hanno tutti i giochi...chi piu' chi meno. Non riuscite a valutare il gioco per quello che e', perche' piangete sul fatto che non e' come lo vorreste VOI.

Mancano delle features, mancano cose che per noi sono importanti e ok..ma nessuno qui sa come si sviluppa un gioco e sopratutto come si gestisce tempo e budget(limitato).

Alcune sono scelte di game design.

Finche noi diamo i soldi, finche noi li paghiamo...ma per piacere, sti discorsi FANNO RIDERE!!!

ECCO ragazzi facciamo fallire l'unica casa italiana che fa videogiochi, che cerca di accontentare tutti e lo fa con passione, mettendosi in gioco e cercando di migliorarsi ogni anno, cosi' poi' possiamo veramente divertirci con i motogp.

Tutto vi e' dovuto.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest bifuel

Scusa bismark, ma piuttosto di postare come un'isterica e difendere a spada tratta il tutto (anche ihmo l'indifendibile), perch

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Scusa bismark, ma piuttosto di postare come un'isterica e difendere a spada tratta il tutto (anche ihmo l'indifendibile), perchè non ci parli oggettivamente del titolo magari con una recensione dove si discuta valutando pregi e difetti con tanto di votazione finale? io come hai letto l'ho chiesto a chi sosteneva che ce ne erano in rete di VALIDE, ma senza risposta. Ora se dovresti dare 8 come chi ha fatto quelle "recensioni" e penso visto quello che hai scritto "a difesa", potresti anche darlo, sarei curioso di sapèere il perchè

Un isterica... ^_^

Cmq no, perche' ti dovrei recensire il gioco? le mie ipressioni le ho scritte prima.

Tanto tu il gioco l'hai scaricato, quindi puoi fare le tue prove no? :wink:

Io parlo di arroganza e modo di esporre le critiche.

Utenti del forum che puntualmente, prima e dopo l'uscita del gioco danno degli incapaci.....perche' il gioco non e' come volevano loro, a cui tutto e' dovuto.

Io seguo anche altri forum e cose del genere non mi e' mai capitato di vederle.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest MasterRPG

Io dico solo una cosa: le critiche, quelle sensate, sono sempre bene accette. Ma, prima di tutto, chi compra un gioco e lo valuta dovrebbe pensare che lo fa pensando ai PROPRI gusti, mentre quando si realizza un videogame si deve cercare di accontentare il MAGGIOR NUMERO di giocatori appassionati.

Accontentarli TUTTI

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.