Fanatec Clubsport Pedals USB - Page 29 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Clubsport Pedals USB

Recommended Posts

Posted

in che senso?

Smonti le due viti che tengono fermo l'appoggio del piede sull'asta del freno, poi le rimonti inserendole nei due buchi pi

Posted

in che senso?

Smonti le due viti che tengono fermo l'appoggio del piede sull'asta del freno, poi le rimonti inserendole nei due buchi pi

Posted

bhe se volevi l'acceleratore con pi

• 4 weeks later...
Posted

Ragazzi, sto per acquistare questa pedaliera assieme al GT2 ma mi assilla un dubbio: la pedaliera

Posted

si il sensore sul freno a pressione (la load cell) ce l'ha sempre avuta fin dalla sua prima uscita!! ;)

la differenza maggiore tra le annate della pedaliera

Posted (edited)

Grazie Mattia, ma a quali problemi ti riferisci in particolare?

Su NoGrip mi hanno detto che tecnicamente sono cambiate le boccole (ora in ottone, prima in plastica) e le coperture dei componenti elettronici, quindi nulla di particolarmente importante visto che le boccole in ottone le avrei ugualmente comprando il Tuning Kit.

EDIT: specifico che ho questi dubbi perchè prenderei volante e pedaliera da Gamestop per risparmiare sulle spese di spedizione ed evitarmi i tempi di attesa, ma la pedaliera dubito sia facente parte di uno stock recente.

Edited by BigTool4U
Posted

Su NoGrip mi hanno detto che tecnicamente sono cambiate le boccole (ora in ottone, prima in plastica) e le coperture dei componenti elettronici

Io l'ho presa un mese e mezzo f

Posted

Cio

Posted (edited)

Quindi un 2011: spero di essere altrettanto fortunato.

Purtroppo la pedaliera non è disponibile nel punto vendita dove faccio riferimento, quindi dovrò acquistare quella che arriverà.

Grazie strango.

P.S.: ti ho mandato un messaggio privato.

Edited by BigTool4U