Dalhil Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 qualcuno ha altri indirizzi email di questi CAFONI oltre a e-support@muro-di-gomma-fanatec.com? Questi qua ti fanno rimpiangere i call center dei provider italiani, alla faccia della tanto decantata efficienza tedesca, ancora nessuna risposta a parte quelle automatiche che oramai suonano tanto come delle gran prese per il c***!
hubert_2711 Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 pure a me a e-support@fanatec.com non rispondono da una settimana .... teste di c.. se trovi altre mail a cui scrivere o se ti rispondono fammi sapere .. io ora gli ho riscritto
Go!tta Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 allora la vibrazione, attaccando la pedaliera via usb al pc, la si pu
Guest Antonio1 Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 Scusate,volevo sapere se la pedaliera in questione puo' essere attaccata direttamente alla porta Usb del pc.E se SI se dispone gia della H-usb cioe' dei 10Bit. Grazie
speziale Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 (edited) ciao Gotta scusa se insisto sul discorso della vibrazione del pedale del freno ma ho letto che esiste un plugin per iracing che permette di far vibrare il pedale del freno ...ti risulta e se affermativo come lo si puo' usare cioè come lo installo per farlo funzionare su iracing perchè lo avrei trovato ma non mi funziona ... grazie Edited October 10, 2010 by speziale
Go!tta Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 Scusate,volevo sapere se la pedaliera in questione puo' essere attaccata direttamente alla porta Usb del pc.E se SI se dispone gia della H-usb cioe' dei 10Bit. Grazie se leggevi il mio post sopra trovavi gi
Go!tta Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 ciao Gotta scusa se insisto sul discorso della vibrazione del pedale del freno ma ho letto che esiste un plugin per iracing che permette di far vibrare il pedale del freno ...ti risulta e se affermativo come lo si puo' usare cio
Recommended Posts