VinXent Posted July 2, 2010 Posted July 2, 2010 (edited) per chi ha mandato mail che procedura a seguito ?? voglio dire che dati gli avete mandato per fargli riconoscere la pedaliera in vostro possesso ?? io per esempio che ho comperato al gamestop che dovrei fare , andare dal gamestop?? io prefeirei una cella di carico nuova a casa, cosi quando muore compretamente quella che ho la posso cambiare !!! Edited July 2, 2010 by VinXent
Big Ben Posted July 2, 2010 Posted July 2, 2010 per chi ha mandato mail che procedura a seguito ?? voglio dire che dati gli avete mandato per fargli riconoscere la pedaliera in vostro possesso ?? io per esempio che ho comperato al gamestop che dovrei fare , andare dal gamestop?? io prefeirei una cella di carico nuova a casa, cosi quando muore compretamente quella che ho la posso cambiare !!! a me hanno chiesto il numero di serie della pedaliera
biposto Posted July 2, 2010 Posted July 2, 2010 Secondo me quando una cella di carico (della CSP) non crea problemi i primi tempi, poi dovrebbe durare un bel po, difatti potendone testare 2 questo
Nicol Posted July 5, 2010 Posted July 5, 2010 Secondo me quando una cella di carico (della CSP) non crea problemi i primi tempi, poi dovrebbe durare un bel po, difatti potendone testare 2 questo
Nicol Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 (edited) Ecco qua le foto dell'elettronica nuova: , , Sembrerebbe funzionare abbastanza bene, dico abbastanza bene perchè c'è cmq quella piccola vibrazione del segnale che si può vedere da questo VIDEO,non è un problema ma cmq non è perfetto!!! Va bè via non ci lamentiamo troppo finalmente adesso posso godermi la mia pedaliera spero senza problemi!!! :!!: Edited July 9, 2010 by Nicol
Go!tta Posted July 9, 2010 Posted July 9, 2010 ottimo...... sono felice che tu abbia risolto il problema....almeno il pi
Recommended Posts