Fanatec Clubsport Pedals USB - Page 23 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Clubsport Pedals USB

Recommended Posts

Posted

no, probabilmente le prese dietro ricevono pi

Posted

non riesco a trovare dove regolare la zona morta del pedale del freno ..

sapete aiutarmi ? grazie .. ho la versione 1.04 dei driver

Posted

vai sul sito fanatec, zona support e scaricati il firmware per aggiustare le zone morte!!! ;)

• 3 weeks later...
Posted

^_^ Ciao a tutti,

mi inserisco in questo 3D, perche ho bisogno di alcune ifo sulla padaliera Fanatec.

Arrivo subito al punto. Io ho un Logitech G25, ma siccome voglio passare al Fanatec Porsche 911 Turbo S, per la compatibilita' con tutte le console. Il G25

Posted

vai sul sito fanatec, zona support e scaricati il firmware per aggiustare le zone morte!!! ;)

non mi fa installare il firmware e non capisco perch

Posted (edited)

purtroppo non sò esserti d'aiuto perchè io non ho installato il firmware.....che versione di windows hai??? usi i 32 bit o i 64bit???

da quanto ho capito quel programmino và soltanto su XP o vista a 32 bit e non sui 64 bit e non su windows 7, però una volta fatto l'aggiornamento con xp o vista poi funziona anche su windows 7 e su tutte le altre piattaforme!!! ;)

Edited by Go!tta
Posted

allora non saprei :(

• 2 weeks later...
Posted

salve a tutti sono molto interessato all'acquisto di questa pedaliera della clubsport in quanto vorrei sostituire quella del G25 con la quale inmancabilmente ho sempre il bloccaggio delle ruote e non riesco a gestire la frenata al meglio anche se avendo letto tutto il forum di problemi tecnici mi pare che ce ne siano con la fanatec....allora chi mi da l'ultima parola per convincermi a comprarla definitivamente ?

ho tanta voglia di farlo mi manca quel pizzico di convinzione in piu'...;)

grazie Lorenzo (gollino)

Posted

la mia va benissimo, ma probabilmente