Big Ben Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 (edited) ieri mi è arrivato il Tuning Kit nella confezione c'è: -Brake/Clutch pedal plate (to replace the gas pedal for increased adjustability or inversed pedals) -Spring for gas pedal (regular) -Spring for gas pedal (30% weaker) -Spring for gas pedal (30% stronger) -Spring for clutch pedal (regular) -Spring for clutch pedal (30% weaker) -Spring for clutch pedal (30% stronger) -PU Foam for brake (regular) -PU Foam for brake – smaller diameter (for reduced friction) -Metal bar short for brake (Good for placing the pedal in the second hole position for higher stiffness at same throw) -Metal bar long for brake (reduce throw at same stiffness) -6 pedal axis bearings made of brass -Lubricant for PU foam -Lubricant for metal bars ho sostituito la molla della frizione con quella 30% più morbida, quella del gas con quella 30% più dura (e col bullone compressa al massimo) e ho usato la barra di metallo più lunga per il freno per accorciare la corsa e renderlo più duro che dire?......SODDISFATTISSIMO....frizione bella morbida, acceleratore non più leggerissimo come prima e freno con meno escursione ma decisamente più duro Edited February 24, 2011 by Big Ben
Black Box Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Scusa se mi permetto, ma accorciando la corsa dell acceleratore perderesti sensibilt
Big Ben Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 (edited) ormai sta pedaliera è diventata perfetta o sfruttato l'amicizia con gente che lavora nel campo metallurgico per farmi fare un pedale dell'acceleratore più largo per facilitare il punta-tacco montato e paragonato a quello di serie me l'ha fatto in titanio quindi iper resistente...pesa un filo di più di quello normale ma adesso il punta tacco è intuitivisimo....non è la cosa più bella da vedere perché il colore è diverso e non è perfettamente parallelo il lato sopra...ma contando che me l'ha fatto in 5 minuti in pausa pranzo direi che ci si accontenta (ovviamente m'ha detto se non va bene te lo rifaccio della forma che vuoi, con delle zigrinature antiscivolo....ma me lo terrò così, non mi va di fargli fare altri sbattimenti) veramente soddisfatto...ovviamente prezzo....una birra Edited March 31, 2011 by Big Ben
Go!tta Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 per facilitare il punta tacco se volevi potevi anche montare la placchetta del freno pi
Big Ben Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 per facilitare il punta tacco se volevi potevi anche montare la placchetta del freno pi
Recommended Posts