Peppinho81 Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 Ciao ragass! Faccio parte di quei "piloti della domenica" che guidano ancora con alcuni aids....causa tastiera Problemi di controller a parte: ho provato a trovare un setup soddisfacente per Monza (mia pista di casa). Risolti i problemi di blocco del ponte in rilascio con opportuna taratura del differenziale ho provveduto a scaricare a dovere l'assetto (sono a 10 ant. e 8 post.) rispetto al default, regolando i rapporti di conseguenza. Riesco a scaricare tutta la sesta ma la velocit
emiliot Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 Premesso che faccio tantissimi complimenti a Carrera4 per lo straordinario mod, segnalo due cose: 1. Io non riesco a bloccare i freni. Chiaramente abs off (tutti gli aiuti off), sia online che offline, setup di default, con unica variazione la potenza di frenata al 100% e gomme soft. Lancio la vettura in rettilineo, schiaccio la frizione, pesto a fondo il freno e le gomme non bloccano. Se invece vario drasticamente la ripartizione di frenata allora giungo al bloccaggio. E' normale? 2. Con alcune vetture funziona il tasto del launch control (McLaren, March, ecc.).
Lor3x Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 (edited) un assetto per tutti non ci sar Edited January 22, 2008 by Lor3x
Denis_P Posted January 22, 2008 Posted January 22, 2008 Premetto che nn capisco un cippa dei file e delle stringhe che ci sono all'interno della fisica e vado solo per supposizioni . questa per esempio dentro il file hdv ABS4Wheel=1 // 0 = old-style single brake pulse, 1 = more effective 4-wheel ABS Vuol dire che
Recommended Posts