FORMULA 1988 by Carrera - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FORMULA 1988 by Carrera

Recommended Posts

Guest roger82
Posted

non ho ancora montato il volante e quindi non posso esprimermi sulla fisica, per

Posted

Complimenti a Carrera un'ottimo Mod che ha bisogno solo di affinare :clap:

Secondo me ha leggermente troppo grip in frenata e in accelerazione mentre quello laterale mi sembra buono cos

Posted

non l'ho ancora provato, ma faccio tanti complimenti per il lavoro e per l'annata scelta, parlando a nome di chi si

Posted
Complimenti a Carrera un'ottimo Mod che ha bisogno solo di affinare :clap:

Secondo me ha leggermente troppo grip in frenata e in accelerazione mentre quello laterale mi sembra buono cos

Posted

vanno bene tutti i commenti pero' cerca di non renderlo una cosa per pochi,mantieni alto il grip,affina un po' i motori ma stop. se puoi,se vuoi.

Posted
per la cambiata disattiva autoblip e autolift dal plr.

mai avuti attivati ho ricontrollato :doubt:

Se uso lo shifter e cambio lentamente si sente il motore andare su di giri mentre con le levette la cambiata

Posted

Due cose al volo sulla grafica:

- Manca l'undershadow, la seconda ombra sotto la macchina

- I backfire sono un po' "finti", se si potesse fare qualcosa sarebbe una chicca in pi

Posted

premettendo i complimenti a carrera, riporto anche qui quanto scritto nell'altro post.

ieri ho fatto un po' di test al paul ricard, vetture divertenti da guidare xo' a mio avviso troppo facili.

toglierei un po' di grip e se possibile le renderei un po' + "scorbutiche".

ora come ora, sembra di guidare le f1 moderne.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.