Guest roger82 Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 non ho ancora montato il volante e quindi non posso esprimermi sulla fisica, per
Denis_P Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 Complimenti a Carrera un'ottimo Mod che ha bisogno solo di affinare Secondo me ha leggermente troppo grip in frenata e in accelerazione mentre quello laterale mi sembra buono cos
Guest Johnny Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 non l'ho ancora provato, ma faccio tanti complimenti per il lavoro e per l'annata scelta, parlando a nome di chi si
enriko81 Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 Complimenti a Carrera un'ottimo Mod che ha bisogno solo di affinare Secondo me ha leggermente troppo grip in frenata e in accelerazione mentre quello laterale mi sembra buono cos
pastone2810 Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 vanno bene tutti i commenti pero' cerca di non renderlo una cosa per pochi,mantieni alto il grip,affina un po' i motori ma stop. se puoi,se vuoi.
Denis_P Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 per la cambiata disattiva autoblip e autolift dal plr. mai avuti attivati ho ricontrollato Se uso lo shifter e cambio lentamente si sente il motore andare su di giri mentre con le levette la cambiata
Magnus Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 Due cose al volo sulla grafica: - Manca l'undershadow, la seconda ombra sotto la macchina - I backfire sono un po' "finti", se si potesse fare qualcosa sarebbe una chicca in pi
Mauro Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 premettendo i complimenti a carrera, riporto anche qui quanto scritto nell'altro post. ieri ho fatto un po' di test al paul ricard, vetture divertenti da guidare xo' a mio avviso troppo facili. toglierei un po' di grip e se possibile le renderei un po' + "scorbutiche". ora come ora, sembra di guidare le f1 moderne.
Recommended Posts