Guest karuga Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 Tenendo presente che carrera a quanto ho letto a fatto tutto da solo prima di tutto complimenti :
Guest KIMI25 Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 Ragazzi,finalmente l'ho provato e devo dire che
Guest bismark Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 (edited) La prossima Relase rilasciala con un exe come si deve contenente anche le piste e vedrai che figata. Se volete una pista 88 in piu', oltre a quelle create da carrera, scaricatevi Detroit Ci correvano nel 1988 e il layout e' rimasto idenico, fino ai giorni nostri. Cittadino classico all'americana, ma molto divertente...phoenix docet!! :!!: http://rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=De...0Streets%202002 Su youtube ho trovato un video di un tipo che ha modificato il sonoro. Nei commenti, chede a carrera di contattarlo se ha bisogno di aiuto. "carrera this is for you maybe you should contact montesky for this kind of sounds " Lo linko qui, cosi se carrera passa, gli puo' dare un occhiata. A me , non sembrano affatto male. :rolleyes: External sound : Edited January 20, 2008 by bismark
rogi Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 Provato oggi anche io.. Che dire.. Davvero troppo facili da guidare.. Spalancando il gas la macchina non si scompone.. Questo secondo me
tonio Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 Ciao a tutti, che dire, premetto che l'unico e solo mod caricato nel mio pc
Recommended Posts