Andy Hunt Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 (edited) Apro questo topic per aiutare Carrera nel migliorare il suo Splendido Mod basato sulla F1 del mitico 88. Direi di postare solo i suggerimenti utili e quindi non fare considerazioni o iniziare a discutere del meglio o del peggio, visto che esiste gi Edited January 19, 2008 by Andy Hunt
pastone2810 Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 ma con quei gommoni dietro mi sembra normale che abbia piu' grip. io vorrei il sound della valvola del turbo ancora piu' evidente
asso(ita) Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 1) Ali: meno incisive. 2) Suoni: oltre al motore,cambio e scalata piu' aggressivi. 3) Motore: renderlo meno domabile sia in basso che in alto (se
carrera4 Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 Volevo ringraziare tutti per il feedback molto positivo che ho ricevuto. Tutti i suggerimenti fatti verranno analizzati e comunque grazie a tutti per l aiuto.
Cris_Ace Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 Per me la fisica va bene(certo,qualche limatina non guasta,ma piu' o meno ci siamo...) Per renderle un po' piu' scorbutiche e meno gestibili (l'elettronica al tempo era ancora lontana) quoto quanto detto da asso a proposito del motore,ai bassi mi sembra che spingano un po' troppo e in "alto" sono forse un po' troppo lineari Ovviamente danni e sonoro sono da migliorare; per il resto complimenti, hai fatto la barba a team che sono in ballo da anni per sviluppare un mod di f1 storiche facendo tutto da solo !!
krys Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 Sicuramente bisogna migliorare il sound sia dall'abitacolo che dall'esterno 1-Nei motori aspirati (Ford/Judd) non si deve sentire il "soffio" del turbo,nell'88 erano tutti 8V ed avevano un sound molto simile alle f3000 mentre nel mod,dall'interno assomigliano troppo ai turbo e dall'esterno sembrano 10/12 cilindri. 2-I motori turbo sono decisamente meglio (parlo sempre del sond) per
.fabioss. Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 secondo me la fisica va bene, anke a controlli inseriti se in curva si esagera l'auto parte in testacoda, se poi si disattiva il tcs bisogna davvero stare attenti con il gas. + ke altro io ci farei le seguenti modifike, cose gi
Guest KC Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 Sicuramente migliorabile il suono, per il resto
BoNI Posted January 19, 2008 Posted January 19, 2008 molto bello! ma non perfetto... secondo me bisognerebbe rivedere il grip delle gomme posteriori almeno ai bassi, partendo da fermo non slittano neanche un p
Recommended Posts