Guest bismark Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 (edited) Aggiungo un piccolo difetto grafico, non so se Carrera avra' voglia o tempo per modificalo. La williams ha l'airscope un po' troppo basso, i caschi dei piloti coprono totalmente la presa d'aria. Edited January 20, 2008 by bismark
Lor3x Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 (edited) beh direi che dall'immagine che hai postato pi Edited January 20, 2008 by Lor3x
Denis_P Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 posto la mia di sensazione.... bello davvero il sound
Guest bismark Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 Ho fatto presente anche io questo problema . Nn c'era ne frizione ne cambio auntomatizzato che la ferrari ha iniziato ad usare nel 90 se nn erro. Con la ferrari 639 del 1989, il primo cambio semiautomatico , con bilancieri. Pero' ,credo, che c'erano i sequenziali..nell'88.
Guest Uff Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 giusto per capire quanto tempo ha a disposizione Carrera e quanto dobbiamo aspettare per godercelo appieno!! Carrera ha a disposizione tutto il tempo che vuole: non ci sono scadenze da rispettare, n
Mauro Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 aggiungo che a quanto mi risulta, nel 1988 non avevano il limitatore di velocita' sulle vetture. ciao
Guest Miles Gloriosus Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 (edited) Ho fatto presente anche io questo problema . Nn c'era ne frizione ne cambio auntomatizzato che la ferrari ha iniziato ad usare nel 90 se nn erro. Con la ferrari 639 del 1989, il primo cambio semiautomatico , con bilancieri. Pero' ,credo, che c'erano i sequenziali..nell'88. Credo anche io. Comunque, sequenziale o innesti frontali, la tecnica per cambiare non... "cambia": le marce entrano con e senza frizione, ma bisogna fare lift e blip manuali (togliere il gas in cambiata e dare un colpetto in scalata): non credo, ma non ne sono sicuro (e mi piacerebbe se qualcuno potesse confermarmi o smentirmi), che ci fossero gi Edited January 20, 2008 by Miles Gloriosus
Guest bismark Posted January 20, 2008 Posted January 20, 2008 (edited) aggiungo che a quanto mi risulta, nel 1988 non avevano il limitatore di velocita' sulle vetture. ciao Confermo e aggiungo che non facevano rifornimento. E' talmente bello vedere quelle macchine girare, che lo sto giocando anche facendo il team manager. Cosa che non ho mai fatto prima con nessun mod. Scelgo un pilota , gli preparo il set-up e lo butto in qualifica. Poi mi gusto la gara, guardando come va. Capelli a detroit, partito indietro ha recuperato fino alla zona punti , se li mangiava tutti, purtroppo subito dopo ha rotto il motore. Edited January 20, 2008 by bismark
Recommended Posts