FORMULA 1988 by Carrera - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FORMULA 1988 by Carrera

Recommended Posts

Guest bismark
Posted (edited)

Aggiungo un piccolo difetto grafico, non so se Carrera avra' voglia o tempo per modificalo. :teach:

La williams ha l'airscope un po' troppo basso, i caschi dei piloti coprono totalmente la presa d'aria.

352.jpg

grab015xv3.gif

Edited by bismark
Posted (edited)

beh direi che dall'immagine che hai postato pi

Edited by Lor3x
Posted
posto la mia di sensazione....

bello davvero il sound

Guest bismark
Posted
Ho fatto presente anche io questo problema .

Nn c'era ne frizione ne cambio auntomatizzato che la ferrari ha iniziato ad usare nel 90 se nn erro.

Con la ferrari 639 del 1989, il primo cambio semiautomatico , con bilancieri.

02.jpg

Pero' ,credo, che c'erano i sequenziali..nell'88.

Posted

Ragazzi sapeta mica dirmi quando verr

Guest bismark
Posted
Ragazzi sapeta mica dirmi quando verr
Posted
giusto per capire quanto tempo ha a disposizione Carrera e quanto dobbiamo aspettare per godercelo appieno!! :biggrin:

Carrera ha a disposizione tutto il tempo che vuole: non ci sono scadenze da rispettare, n

Posted

aggiungo che a quanto mi risulta, nel 1988 non avevano il limitatore di velocita' sulle vetture.

ciao

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
Ho fatto presente anche io questo problema .

Nn c'era ne frizione ne cambio auntomatizzato che la ferrari ha iniziato ad usare nel 90 se nn erro.

Con la ferrari 639 del 1989, il primo cambio semiautomatico , con bilancieri.

Pero' ,credo, che c'erano i sequenziali..nell'88.

Credo anche io. Comunque, sequenziale o innesti frontali, la tecnica per cambiare non... "cambia": le marce entrano con e senza frizione, ma bisogna fare lift e blip manuali (togliere il gas in cambiata e dare un colpetto in scalata): non credo, ma non ne sono sicuro (e mi piacerebbe se qualcuno potesse confermarmi o smentirmi), che ci fossero gi

Edited by Miles Gloriosus
Guest bismark
Posted (edited)
aggiungo che a quanto mi risulta, nel 1988 non avevano il limitatore di velocita' sulle vetture.

ciao

Confermo e aggiungo che non facevano rifornimento. :smile:

E' talmente bello vedere quelle macchine girare, che lo sto giocando anche facendo il team manager.

Cosa che non ho mai fatto prima con nessun mod. :biggrin:

Scelgo un pilota , gli preparo il set-up e lo butto in qualifica.

Poi mi gusto la gara, guardando come va.

Capelli a detroit, partito indietro ha recuperato fino alla zona punti :clap: , se li mangiava tutti, purtroppo subito dopo ha rotto il motore.

:asd:

Edited by bismark
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.