FORMULA 1988 by Carrera - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FORMULA 1988 by Carrera

Recommended Posts

Guest roger82
Posted

spero qualcuno possa aiutarmi......io ho il logitech g25 e mi sto godendo questo mod ma il dubbio

Posted

Boh.. io l ho provato ancora oggi pome fino adesso.. La fisica per me non va proprio.. troppa ma troppa trazione in accelerazione.. Provate a correre a Silverstone per esempio.. Si possono fare tutte le curve senza dosare il gas.. Invece ce un altro problema.. L effetto saponetta alle basse velocita, sembra di essere tornati ai tempi del f1 challenge.. il posteriore parte ai 50 all ora e all improvviso.. senza motivo..

Posted (edited)
Pero' ,credo, che c'erano i sequenziali..nell'88.

Questo nn lo ricordo ma da questo video dell'89 di Senna a me nn sembra sequenziale

Confermo che nn c'era il limitatore di velocit

Edited by Denis_P
Posted

Nell'88 avevano ancora tutti il cambio meccanico (ad H per intenderci) con leva e frizione manuale,come giustamente

Guest bismark
Posted
Pero' ,credo, che c'erano i sequenziali..nell'88.

Questo nn lo ricordo ma da questo video dell'89 di Senna a me nn sembra sequenziale

Avete ragione.. :smile:

Posted

Si dal video si vede chiaramente che il cambio

Posted

Come giustamente qualcuno ha fatto notare queste macchine avevano molto grip e nn si vedevano pattinare a causa anche della perdita di circa 200 e passa cavalli dai motori turbo dell'87. Per

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Sembrerebbe, subito all'inizio del video, che inserisca la seconda tirando indietro, e poi la terza spingendo avanti. Dovrebbe quindi essere ad H e non sequenziale meccanico (che comunque

Edited by Miles Gloriosus
Posted (edited)

guardando i video direi che a basse velocit

Edited by Lor3x
Posted

solo a me partiva il posteriore quasi ogni volta che alzavo il piede in curva?!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.