FORMULA 1988 by Carrera - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FORMULA 1988 by Carrera

Recommended Posts

Posted

non vorrei sembrare banale,ma un suggerimento per renderlo piu' selettivo secondo me e rendere

la visuale unica.

cioe' dall'abitacolo. cosi' facendo si capirebbe chi e' fenomeno e chi no,perche' guidando dall'alto il punto di frenata e' piu' facile da individuare,lo stesso e' per la corda.

io questo tipo di cosa la applicherei a tutti quei mod che poi inevitabilmente per la loro efficacia--bellezza si vanno a confrontare in campionati.

non mi fucilate please!

Guest 2wheels
Posted

perfettamente d'accordo con pastone2810; la visuale onboard dovrebbe essere anche l'unica a disposizione (vedi nkPro). ad ogni modo ora anche su rFactor si pu

Posted (edited)

PER CARRERA:

- dopo altri video visti e rivisti un'altra cosa che si potrebbe migliorare

Edited by tonio
Posted
non vorrei sembrare banale,ma un suggerimento per renderlo piu' selettivo secondo me e rendere

la visuale unica.

cioe' dall'abitacolo. cosi' facendo si capirebbe chi e' fenomeno e chi no,perche' guidando dall'alto il punto di frenata e' piu' facile da individuare,lo stesso e' per la corda.

io questo tipo di cosa la applicherei a tutti quei mod che poi inevitabilmente per la loro efficacia--bellezza si vanno a confrontare in campionati.

non mi fucilate please!

Quoto

Guest bismark
Posted
post doppio

Perche' c'e' qualcuno che gioca a Rfactor dall'alto?

:tristi01:

Posted

penso sia in molti.

in circuiti veloci tipo monza tanto per capirci non penso ci sia differenza(visto che le curve sono poche)

ma in circuiti come suzuka e....li si che aiuta.sopratutto con le f1 moderne cosi' estremamente rapide.

provate a fare 10 giri in un circuito che non conoscete bene con le 2 visuali e poi ditemi.

oh e' chiaro che non e' una sfida,pero' le macchine si guidano nell'abitacolo non sul tetto!!

se no mi compro la play o ancora meglio l'xbox.

se simulazione e',che lo sia fino in fondo ...oh yes!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.