tonio Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Ottime notizie. Ma quindi tra due mesi avremo altre tre scuderie e cosa in pi
carrera4 Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Per il reparto sonoro devo dire che sara la parte piu difficile,per adesso non ho contattato nessuno. Comunque se qualcuno ci vuole provare lo puo fare. Le scuderie che ci saranno in piu nella versione finale saranno 7. Tyrrell, Larrousse, EuroBrun, Rial, Dallara, Osella ,AGS.
Cris_Ace Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Mi sembra che ci sia un'impostazione per chi hosta per evitare cloni di macchine; se il server l'attiva le macchine vanno scelte ad esaurimento,nel senso che ci possono essere 2 ferrari,2 mc laren etc...Se la Mclaren di Senna e' gia' occupata si puo' scegliere solo l'altra e cosi via...Penso che basti questo; pero' dipende tutto da chi hosta
tonio Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 (edited) Sarebbe molto entusiasmante senza vedere tutte ferrari e mclaren...una noia. Le piste sono tutte con colori uguali. Il problema Edited February 8, 2008 by tonio
Cris_Ace Posted February 9, 2008 Posted February 9, 2008 Per me basta mettersi daccordo e fare/trovare un server con l'impostazione che ho descritto sopra...Anche a me non piacerebbe un mod a prestazioni livellate....Cosa cambierebbe allora tra Mc Laren e Coloni,solo la pubblicita' sulla macchia e la skin diversa?
pastone2810 Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 si,pero' dopo uno per avere prestazioni simili e poter battagliare dignitosamente e' costretto,si,costreto ad utilizzare la mclaren che sviluppa 501kw contro la seconda piu' potente che e' l'arrow che ne ha 481 di kw. questo si traduce ,in un rettilineo tipo monza in una perdita secca di 1 secondo a parita' di manico. io userei volentieri la benetton di nannini pero' sapendo di prendere paga prima ancora di accendere il motore mi spinge sulla mclaren tutto qua.
Recommended Posts