tonio Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 Per dxciac, beh io non ho riscontrato questo problema perch
carrera4 Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 il problema delle vetture IA e che il valore della quantita di benzina che viene calcolato si base su un valore che sta nel file aiw di ogni singola pista. Cosi se il valore e sballato come per esempio (devo ammetterlo) nella mia pista Spa-Francorchamps88 le IA vanno a fare benzina anche con una corsa di 7 giri perche hanno calcolato male alla partenza. Per adesso l unica soluzione che conosco e aggiustare il valore nella pista.
dxciac Posted March 20, 2008 Posted March 20, 2008 il problema delle vetture IA e che il valore della quantita di benzina che viene calcolato si base su un valore che sta nel file aiw di ogni singola pista. Cosi se il valore e sballato come per esempio (devo ammetterlo) nella mia pista Spa-Francorchamps88 le IA vanno a fare benzina anche con una corsa di 7 giri perche hanno calcolato male alla partenza. Per adesso l unica soluzione che conosco e aggiustare il valore nella pista. ONORATO di un tuo intervento prover
brenno Posted March 23, 2008 Posted March 23, 2008 Tralasciando che sono profondamente innamorato di questo mod e potrei continuare a correre pure con la versione beta fino alla fine dei miei giorni, e considerando che ho elevato Carrera ormai a figura mitica e leggendaria, riuscito a plasmare con il suo mouse un capolavoro di qualit
Guest 54urlacher Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 salve a tutti ragazzi ho visto su rfactorcentral delle foto nuove della 1988 e ho visto che ci sono delle auto nuove , ma nn c'
tonio Posted March 25, 2008 Posted March 25, 2008 Bravo a Brenno, ottimi consigli. 54urlacher, il mod verr
Recommended Posts