Cris_Ace Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 si,pero' dopo uno per avere prestazioni simili e poter battagliare dignitosamente e' costretto,si,costreto ad utilizzare la mclaren che sviluppa 501kw contro la seconda piu' potente che e' l'arrow che ne ha 481 di kw. questo si traduce ,in un rettilineo tipo monza in una perdita secca di 1 secondo a parita' di manico. io userei volentieri la benetton di nannini pero' sapendo di prendere paga prima ancora di accendere il motore mi spinge sulla mclaren tutto qua. Si,ma Nannini che doveva fare allora prima di salire in macchina,chiedere a Senna tutte le volte se gli prestava la macchina per correre anche lui al pari degli altri? E' ovvio che macchine diverse hanno obiettivi diversi ed e' anche questo un aspetto da simulare secondo me....E' come se in GTR uno prende la MODENA sperando di arrivare a podio contro 32 tra 550 e MURCIELAGO; Se uno sceglie una macchina diversa dalla Mc Laren e' per il fascino della vettura,e se riesce a superare una Mc Laren con la Benetton la soddisfazione e' doppia (e anche le abilita' al volante,secondo me ); provate a pensare: la BRM che ci stava a fare in GTL?Eppure non ricordo di aver visto solo Lotus nei tempi in cui si correva con V-roc :fischia:
pastone2810 Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 si ma qui, almeno sui server pubblici(ed anche privati) mi sembra che l'unica regola principale sia una. arrivare primi. il resto conta e non conta. e , se per arrivare primi significa oltre ovviamente al manico anche il mezzo , ecco perche' tutti usano le mclaren,che oltretutto sono si piu' potenti ma anche eccezionalmente stabili e senza reazioni brusche. ho provato anche le ferrari e sono decisamente piu' difficili da inserire in curva. io non cerco il monomarca , pero' alla fine sara' cosi! la seconda cosas che volevo dire e' questa: chi si puo' arrogare il diritto di scelta di un'auto,cioe' chi decide che A puo' guidare mclaren mentre B no?. allora sarebbe meglio fare una bella cosa: "sdoppiare" il mod. cioe' fare una versiona A ,con potenze e caratteristiche diverse per auto, e una versione BABBO con potenze e caratteristiche QUASI uguali per chi vuole divertirsi ad armi pari ma con macchine diverse sui server. non e' semplice?
Guest Smirk Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 (edited) Nel 1988 le prestazioni erano quelle..e il mod deve rispecchiare le giuste prestazioni dell'anno che ''simula''. Se la McLaren nell'88 era cosi potente e forte..e'giusto ke pure nel mod sia cosi...... Vedere una Mclaren che va forte quanto come una Minardi (tanto per dire)...e'davvero la rovina dei mod.Sui mod tipo Fsone ci si lamentava un sacco perche'aveva un offline penoso con le Super Aguri e le Toro Rosso che andavano quanto le Ferrari...... E'ovvio che fare due versioni (una a fisiche tutte uguali e una con fisiche diversificate) sarebbe il massimo...ma il tempo per farle dove lo si trova?Gia si fa fatica a farne una....... Edited February 10, 2008 by Smirk
tonio Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 (edited) Certo, scuderie diverse hanno obbiettivi diversi ma qui entra anche il finanziario...non credo che Giancarlo Minardi volesse mollare tutto ma le grandi marche hanno grandi soldi. Sarebbe "strano" vedere una Minardi sorpassare una McLaren ma ti porterebbe a pensare che il pilota fa la differenza e poi ognuno adotta la propria colorazione. Il problema Edited February 10, 2008 by tonio
Cris_Ace Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 (edited) Ma scusa pastone,perche non hosti tu un server con le preferenze che vuoi,no?Tanto il bello di rF e' che e' tutto settabile; ti crei il tuo server,metti i vincoli che vuoi,l'opzione per vietare i cloni delle auto uguali (cosi il problma mc laren e' scongiurato e via!!!) devi solo mettere un'1 al posto di uno 0 in questa riga nel multiplayer.ini: Unique Vehicle Check="1" // server setting, will check client vehicles to deny duplicates of the same vehicle e' piu' facile che sdoppiare il mod,no?Dopotutto Carrera ha il suo da fare .... EDIT x tonio: ALONSO e' venuto fuori dalla Minardi,perche' gia' si vedeva che era superiore al suo compagno di squadra ....CMQ visto che si puo' obbligare sta gente a scegliere un'altra macchina,perche' non farlo?al massimo non entrano nel serve o si accontentano di scegliere un'altra macchina....Perche' Carrera dovrebbe aver lavorato su N macchine se glie ne usano soltanto 1 ? PS:Schumacher guidava un jordan mi pare... Edited February 10, 2008 by Cris_Ace
tonio Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 (edited) Mi pare che un Forum sia a disposizione delle idee di chiunque voglia dire la sua, no?? Allora, non Edited February 10, 2008 by tonio
Guest bismark Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Bhe' ci sono incapaci che prendono la mclaren perche' e' piu' potente e poi si beccano dieci secondi lo stesso. Io di solito vado dalla March in giu', opto per gli aspirati. La Mclaren non l'ho mai presa. Mio fratello quando mi vedeva giocare online, mi chiedeva perche' non prendevo la Mclaren...la mia risposta e' sempre stata:" e' troppo facile cosi'" Il mio obbiettivo non era vincere, ma far sudare chi partiva avvantaggiato disponendo di una macchina piu' veloce di base. Mi da molta piu' soddisfazione. :!!:
Cris_Ace Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Mi pare che un Forum sia a disposizione delle idee di chiunque voglia dire la sua, no?? Allora, non
Mauro Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 su rsc un tizio ha rilasciato un pacchetto di suoni onboard: http://forum.racesimcentral.com/showthread.php?t=311471 qualcuno fa da cavia?
Recommended Posts