mike_cek Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 Ma a Spa1988 qualcuno riesce a fare l'Eau Rouge in pieno senza volare fuori pista?? Ho provato varie macchine col mod ma bisogna sempre scalare... altrimenti parte immancabilmente il retrotreno... comunque mod stupendo!!
Guest bismark Posted January 31, 2008 Posted January 31, 2008 Ma a Spa1988 qualcuno riesce a fare l'Eau Rouge in pieno senza volare fuori pista?? Ho provato varie macchine col mod ma bisogna sempre scalare... altrimenti parte immancabilmente il retrotreno... comunque mod stupendo!! Devimettere mano all'assetto e la fai in pieno.
Lor3x Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 ...anche se non credo che con quelle auto si possa fare in pieno, sbaglio? cio
tonio Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 Ma cosa dite ragazzi!? La "S" di Spa la si fa in pieno quasi e, a seconda del setup, la si affronta in 5 marcia o in 6. Col mio setup, abbastanza scarico, al primo giro (con gomme fredde) la faccio in 5 piena...gli altri passaggi li faccio in sesta. Si fa tranquillamente sui 260-280Km/h...!! Sono in ufficio e non ricordo bene a quanto ho le ali ma mi pare di avere 6 avanti e 10 dietro. Velocit
tonio Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 (edited) Oggi il TC fa si che si schiacci sul pedale e l'elettronica fa il resto in bit! All'epoca ancora, era il pilota a dosare il gas quindi le curve lente erano pi Edited February 1, 2008 by tonio
Guest Miles Gloriosus Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 (edited) Quelle medio-veloci forse erano relativamente tranquille visto l'effetto suolo maggiore rispetto ad oggi. La "S" a Spa altimetricamente favorisce lo schiacciamento al suolo per cui non credo rappresenti un grandissimo problema...sia le F1 dell'88 lo affrontavano in TERZA MARCIA o gi Edited February 1, 2008 by Miles Gloriosus
tonio Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 (edited) 320....305...boh, sar Edited February 1, 2008 by tonio
Recommended Posts