FORMULA 1988 by Carrera - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FORMULA 1988 by Carrera

Recommended Posts

Posted

Ma a Spa1988 qualcuno riesce a fare l'Eau Rouge in pieno senza volare fuori pista?? Ho provato varie macchine col mod ma bisogna sempre scalare... altrimenti parte immancabilmente il retrotreno... comunque mod stupendo!!

Guest bismark
Posted
Ma a Spa1988 qualcuno riesce a fare l'Eau Rouge in pieno senza volare fuori pista?? Ho provato varie macchine col mod ma bisogna sempre scalare... altrimenti parte immancabilmente il retrotreno... comunque mod stupendo!!

Devimettere mano all'assetto e la fai in pieno.

Posted

...anche se non credo che con quelle auto si possa fare in pieno, sbaglio? cio

Posted

Ma cosa dite ragazzi!?

La "S" di Spa la si fa in pieno quasi e, a seconda del setup, la si affronta in 5 marcia o in 6.

Col mio setup, abbastanza scarico, al primo giro (con gomme fredde) la faccio in 5 piena...gli altri passaggi li faccio in sesta.

Si fa tranquillamente sui 260-280Km/h...!!

Sono in ufficio e non ricordo bene a quanto ho le ali ma mi pare di avere 6 avanti e 10 dietro. Velocit

Posted (edited)

Oggi il TC fa si che si schiacci sul pedale e l'elettronica fa il resto in bit!

All'epoca ancora, era il pilota a dosare il gas quindi le curve lente erano pi

Edited by tonio
Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
Quelle medio-veloci forse erano relativamente tranquille visto l'effetto suolo maggiore rispetto ad oggi.

La "S" a Spa altimetricamente favorisce lo schiacciamento al suolo per cui non credo rappresenti un grandissimo problema...sia le F1 dell'88 lo affrontavano in TERZA MARCIA o gi

Edited by Miles Gloriosus
Posted

vabb

Posted (edited)

320....305...boh, sar

Edited by tonio
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.