pastone2810 Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 io guido solo l'arrow per lo stesso tuo motivo
Guest roger82 Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 carrera non so se hai dato un occhio a questo sito ma potrebbe esserti di aiuto per i cockpit o le livree delle auto: http://www.gurneyflap.com/formule180's.html aspetto tue news come tutti penso buon lavoro ciao
KWILD Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 Quelle medio-veloci forse erano relativamente tranquille visto l'effetto suolo maggiore rispetto ad oggi. La "S" a Spa altimetricamente favorisce lo schiacciamento al suolo per cui non credo rappresenti un grandissimo problema...sia le F1 dell'88 lo affrontavano in TERZA MARCIA o gi
KWILD Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 (edited) Ottimo indirizzo, sicuramente gli torner Edited February 3, 2008 by KWILD
tonio Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 Ciao Pilotone, certo che colgo il tuo invito. Ho un pacchetto d isuoni niente male da inserire, o almeno provare, nel mod F1 88. Il mio punto di arrivo, per ora,
carrera4 Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 qualche news da parte di carrera? ciao la Tyrrell e la Larrousse sono finite, adesso sto lavorando alla EuroBrun. Ma comunque ci vorra su per giu 1-2 mesi di lavoro per finire, anche perche come magari vi potete immaginare ho anche una vita senza computer. Ma comunque vi tengo informati.Ciao.
Guest roger82 Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 grazie per la risposta carrera...molto gentile......quindi 6 settimane almeno...nessun problema...non possiamo che dirti grazie ed ancora grazie per quello che stai facendo ( da solo )....ma in queste ultime settimane dopo l' uscita della demo qualcuno sta collaborando con te? ad esempio montesky ti aiuter
Recommended Posts