forzarossa Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Mi ripetp x l'ennesima volta,spendere soldi x questo simulatore fasullo non vale la pena,ma ragazzi sveglia adesso ce in giro le dx10,rfactor e obsoleto,poi race dei simbin e una favola,avete visto gli effetti pioggia sul cristallo dell'auto?,non sono capaci di fare l'effetto pioggia,ricordiamoci f1 challenge niente acqua,quando in giro cera gp4 di grammond con effetto acqua al top. ISI
Guest spreng Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Mi ripetp x l'ennesima volta,spendere soldi x questo simulatore fasullo non vale la pena,ma ragazzi sveglia adesso ce in giro le dx10,rfactor e obsoleto,poi race dei simbin e una favola,avete visto gli effetti pioggia sul cristallo dell'auto?,non sono capaci di fare l'effetto pioggia,ricordiamoci f1 challenge niente acqua,quando in giro cera gp4 di grammond con effetto acqua al top. ISI Solo una cosa: LOL!
Guest Gandhi Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Appena provata alla veloce, dal lato della fisica ancora non mi pronuncio, ma graficamente per certi aspetti mi pare sia migliorato l'utilizzo degli shaders, almeno con la mia scheda. Ho un problema pero', quando accendo i fari, senza altre macchine in pista tutto ok, anzi sembra facciamo un fascio piu' potente (buh autosuggestione? forse), ma quando illuminano altre auto, ecco che succede: Non so se dallo screen si vede bene, ma pare che al posto di illuminare il body dell'auto, venga illuminato un altro oggetto (il 3d delle collisioni o boh non saprei, attendo info dai piu' esperti) Provato sua con l'M3 di outrunner che con l'ETCC2003 e stesso problema. Dipende da me, dal mod "non totalmente compatibile2 con la nuova versione di rF o cosa? Ho provato 3 secondi con il FIA GT e ho lo stesso problem...
Guest AndyS2k Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 ma non ho capito, con questa patch lo spotter plugin e' incluso? quindi non devo installare carlo maker e sound italiani? e' gia tutto funzionante? in che lingua?
Alexroyal Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 (edited) ma non ho capito, con questa patch lo spotter plugin e' incluso? quindi non devo installare carlo maker e sound italiani? e' gia tutto funzionante? in che lingua? Sisi funziona, la lingua Edited January 26, 2007 by Alexroyal
ricki158 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Mi ripetp x l'ennesima volta,spendere soldi x questo simulatore fasullo non vale la pena,ma ragazzi sveglia adesso ce in giro le dx10,rfactor e obsoleto,poi race dei simbin e una favola,avete visto gli effetti pioggia sul cristallo dell'auto?,non sono capaci di fare l'effetto pioggia,ricordiamoci f1 challenge niente acqua,quando in giro cera gp4 di grammond con effetto acqua al top. ISI scusami... ma mi spieghi come fa ad essere obsoleto un gioco i quali creatori ascoltano la comunity e soprattutto come fa a essere obsoleto un gioco di cui
ricki158 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 io ho approfittato di questo momento x cancellare tutto rFactor, e reinstallarlo da capo... ma l'installazione non mi parte! cio
Guest Therapy Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Mi ripetp x l'ennesima volta,spendere soldi x questo simulatore fasullo non vale la pena,ma ragazzi sveglia adesso ce in giro le dx10 Al momento non si sa neanche se le dx10 usciranno per XP, quindi se dovessero uscire solo per Vista non ne ho volgia di spendere soldi per comprare un OS solo per un gioco, in pi
Guest hiroshi976 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 .....non faccio il moderatore...ma credo che siamo OT e questo 3d credo sia parecchio importante...... e cmq penso sia superfluo rispondere a post di quel tipo.... ma visto che ho postato ormai dico la mia.... io vero simmers *appassionato*
Recommended Posts