Guest nickname Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 A me dopo aver installato la patch i comandi di default da tastiera per modificare le visuali non funzionano piu'e la visuale rimane sempre al cruscotto e premendo tali tasti inoltre compare un messaggio in inglese che dice che la visuale
carlomacher Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 (edited) A me dopo aver installato la patch i comandi di default da tastiera per modificare le visuali non funzionano piu'e la visuale rimane sempre al cruscotto e premendo tali tasti inoltre compare un messaggio in inglese che dice che la visuale Edited January 26, 2007 by carlomacher
Guest nickname Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Ho appena installato la patch su una installazione nuova. Non vedo la lista dei server. "Matchmaker did not respond" Problema mio o anche voi succede?
Guest KC Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Ho appena installato la patch su una installazione nuova. Non vedo la lista dei server. "Matchmaker did not respond" Problema mio o anche voi succede? idem tra l'altro i dedicati neppure appaiono sulla lista racecast.
Alexroyal Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Ho appena installato la patch su una installazione nuova. Non vedo la lista dei server. "Matchmaker did not respond" Problema mio o anche voi succede? Si anche a me, ma ho la 1.150 non upgradata, volevo capire se si poteva se si poteva correre con le due versioni in uno stesso server, ma suppongo di no o sbaglio?
Guest nickname Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Ho appena installato la patch su una installazione nuova. Non vedo la lista dei server. "Matchmaker did not respond" Problema mio o anche voi succede? Si anche a me, ma ho la 1.150 non upgradata, volevo capire se si poteva se si poteva correre con le due versioni in uno stesso server, ma suppongo di no o sbaglio? Non penso proprio. Io ho provato ad entrare in alcuni server tramite racecast e mi dava un messaggio ci versione incompatibile.
Zakke86 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 (edited) a me invece non me la fa proprio installare.... mi dice che non trova alcuna copia di rfactor installata... cosa davvero stranissima... EDIT: risolto... bastava copiare il file eseguibile della patch nella directory principale del gioco... ciaoz Edited January 26, 2007 by Zakke86
Guest alex.alo Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 (edited) Ho appena installato la patch su una installazione nuova. Non vedo la lista dei server. "Matchmaker did not respond" Problema mio o anche voi succede? Edited January 26, 2007 by alex.alo
ricki158 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 io ho approfittato di questo momento x cancellare tutto rFactor, e reinstallarlo da capo... ma l'installazione non mi parte! cio
Guest hiroshi976 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 ...ragazzi ... io ho appena rifatto tutto......1.150... patch 1.250....vari mods.... ma non riesco a sentire lo spotter......come mai??
Recommended Posts