carlomacher Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 (edited) Riguardo lo spotter , sapevo ke era in via di preparazione x l update, ma nn so cosa faccia esattamente,quali messaggi usi, di certo e' orientatata come del resto tutta la patch alla nascar a parte delle migliorie / improve League/Modding oriented...spero ke tutto il mio lavoro nn venga buttato. Sicuramente nel nascar sara molto + efficente del mio, Edited January 26, 2007 by carlomacher
carlomacher Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 si..ok... crea un punto di ripristino prima magari... anke se puo' darsi ke nn siano totalmente compatibili i mod... anke se nella list feat sembra di si..
Guest D3vil Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Ho aggiornato il gioco con la patch, ma nel menu sound non c'
carlomacher Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Ho aggiornato il gioco con la patch, ma nel menu sound non c'
.fabioss. Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 ho risolto il problema reinstallando rfactor e fortunatamente ha sostituito i file e quindi nn ho dovuto installare x l'ennesima volta tutti i mod.
Recommended Posts