Guest Ranger Posted February 3, 2007 Posted February 3, 2007 Ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione ed ora ho il problema di non riuscire pi
Hidron Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 (edited) Anche a me nn connete pi Edited February 4, 2007 by Hidron
Guest Ellenico Posted February 17, 2007 Posted February 17, 2007 (edited) "Matchmaker did not respond"......"internet matchmaker per rfactor momentaneamente nn disponibile"............dipende dalla patch 1.250?....mai avuto problemi prima x l'online :rolleyes: Ciauz. Edited February 17, 2007 by Ellenico
Guest Djmitri Posted February 17, 2007 Posted February 17, 2007 A chi non va, provate ad andare in Connect ---> opzioni poi controllate di avere l'indirizzo in "INDIRIZZO MATCHMAKER" e che sia questo qui match.rfactor.net Ad un mio amico non andava...lo ha messo ed adesso funge :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Guest Ellenico Posted February 17, 2007 Posted February 17, 2007 No..no...dillo pure che il cretino (non ci sono altri termini) ero io....che me lo prendo con piacere e giustamente.....si vede che RF l'ho preso e usato pochissimo Ciauz.
Recommended Posts