rFactor v1.250 Update! - Page 8 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor v1.250 Update!

Recommended Posts

Posted (edited)
Beh se gli update sono corposi sar
Edited by RickyS
Posted
Beh se gli update sono corposi sar
Guest hiroshi976
Posted

.....avete avuto errori con qualche mod e/o pista?

Posted
io ho approfittato di questo momento x cancellare tutto rFactor, e reinstallarlo da capo... ma l'installazione non mi parte! cio
Guest hiroshi976
Posted

.... io da quello che hai descritto proverei a ripulire prima le cartelle temporanee.....

magari scarica ccleaner e fai fare tutto a lui....al limite controlla la tua ed elimina il contenuto della cartella temp sotto * /documents and settings/il tuo user/impostazioni locali/Temp... * ...okkio che devi attivare la visualizzazione dei files nascosti....

Posted

edit x l'ultima volta: ho risolto grazie al mio amico di f11gp4 vinc

Posted (edited)

installata senza particolari problemi, dopo aver effettuato un paio di prove moooolto superficiali con vari mod e piste, per

Edited by Johnny
Guest cicciodinonnapapera
Posted
Mi ripetp x l'ennesima volta,spendere soldi x questo simulatore fasullo non vale la pena,ma ragazzi sveglia adesso ce in giro le dx10,rfactor e obsoleto,poi race dei simbin e una favola,avete visto gli effetti pioggia sul cristallo dell'auto?,non sono capaci di fare l'effetto pioggia,ricordiamoci f1 challenge niente acqua,quando in giro cera gp4 di grammond con effetto acqua al top.

ISI :crashpc:

Secondo me hai torto! Perch

Guest hiroshi976
Posted

sera ragazzi....

mi chiedevo una cosa...tutti quei mod che aggiungono i propri screen iniziale ed i propri menu...tipo l'ETCC e il F12005 mod....a parte il problema di visualizzazione ...ed dei menu mancanti (..tipo quello dello spotter!) ....hanno problemi *reali* o cmq non sfruttano correttamente la patch....o rimane solo un problema estetico e di presenza menu???

spero di aver esposto correttamnete i miei dubbi!

saluti

hiro!

Posted

Ciao a tutti sono nuovo di questo gioco l'ho comprato meno di una settimana fa per giocarci online ma dopo l'aggiornamento alla pacht dopo qualche secondo che sono collegato con un server mi si chiude la connessione e mi ributta al menu del gioco ??? prima della pacht nn mi succedeva da cosa pu