RickyS Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 (edited) Beh se gli update sono corposi sar Edited January 27, 2007 by RickyS
Guest hiroshi976 Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 .....avete avuto errori con qualche mod e/o pista?
ricki158 Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 io ho approfittato di questo momento x cancellare tutto rFactor, e reinstallarlo da capo... ma l'installazione non mi parte! cio
Guest hiroshi976 Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 .... io da quello che hai descritto proverei a ripulire prima le cartelle temporanee..... magari scarica ccleaner e fai fare tutto a lui....al limite controlla la tua ed elimina il contenuto della cartella temp sotto * /documents and settings/il tuo user/impostazioni locali/Temp... * ...okkio che devi attivare la visualizzazione dei files nascosti....
ricki158 Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 edit x l'ultima volta: ho risolto grazie al mio amico di f11gp4 vinc
Guest Johnny Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 (edited) installata senza particolari problemi, dopo aver effettuato un paio di prove moooolto superficiali con vari mod e piste, per Edited January 28, 2007 by Johnny
Guest cicciodinonnapapera Posted January 27, 2007 Posted January 27, 2007 Mi ripetp x l'ennesima volta,spendere soldi x questo simulatore fasullo non vale la pena,ma ragazzi sveglia adesso ce in giro le dx10,rfactor e obsoleto,poi race dei simbin e una favola,avete visto gli effetti pioggia sul cristallo dell'auto?,non sono capaci di fare l'effetto pioggia,ricordiamoci f1 challenge niente acqua,quando in giro cera gp4 di grammond con effetto acqua al top. ISI Secondo me hai torto! Perch
Guest hiroshi976 Posted January 28, 2007 Posted January 28, 2007 sera ragazzi.... mi chiedevo una cosa...tutti quei mod che aggiungono i propri screen iniziale ed i propri menu...tipo l'ETCC e il F12005 mod....a parte il problema di visualizzazione ...ed dei menu mancanti (..tipo quello dello spotter!) ....hanno problemi *reali* o cmq non sfruttano correttamente la patch....o rimane solo un problema estetico e di presenza menu??? spero di aver esposto correttamnete i miei dubbi! saluti hiro!
Hidron Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Ciao a tutti sono nuovo di questo gioco l'ho comprato meno di una settimana fa per giocarci online ma dopo l'aggiornamento alla pacht dopo qualche secondo che sono collegato con un server mi si chiude la connessione e mi ributta al menu del gioco ??? prima della pacht nn mi succedeva da cosa pu
Recommended Posts