Guest peppe78 gt Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 ho risolto il problema reinstallando rfactor e fortunatamente ha sostituito i file e quindi nn ho dovuto installare x l'ennesima volta tutti i mod. ciao a tutti,scusate nn ho capito bene,installando l'update si hanno dei problemi con i mod?no perch
Fabrizio Radica Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 (edited) Ho aggiornato il gioco con la patch, ma nel menu sound non c' Edited January 26, 2007 by Fabrizio Radica
.fabioss. Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 ho risolto il problema reinstallando rfactor e fortunatamente ha sostituito i file e quindi nn ho dovuto installare x l'ennesima volta tutti i mod. ciao a tutti,scusate nn ho capito bene,installando l'update si hanno dei problemi con i mod?no perch
Fabrizio Radica Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 ho risolto il problema reinstallando rfactor e fortunatamente ha sostituito i file e quindi nn ho dovuto installare x l'ennesima volta tutti i mod. ciao a tutti,scusate nn ho capito bene,installando l'update si hanno dei problemi con i mod?no perch
carlomacher Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Ho aggiornato il gioco con la patch, ma nel menu sound non c'
terminator Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 azz. lo spotter e' in inglese !!! :tristi01: carlomaker pensaci te !!!! Quando pensi di rilasciare la tua ultima versione ???? Siamo in trepidante attesa... :help:
carlomacher Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 azz. lo spotter e' in inglese !!! carlomaker pensaci te !!!! Quando pensi di rilasciare la tua ultima versione ???? Siamo in trepidante attesa... Grazie termi...la beta release candidate e' in test, ma ovviamente questo e' un momento di transizione, si parla anke di " Many new Internals Plugin features" , quindi nn ha senso rilasciarlo adesso...aspettero' ke gli ISI pubblichino la nuova interfaccia del plugin e vediamo ke buone nuove arriveranno...
Guest hiroshi976 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 ..........ci sono gia' notizie sui mod compatibily al 100%?? o..meglio di quelli che hanno problemi?? thanks a lot hiro!!!
Guest Dinix Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 ..........ci sono gia' notizie sui mod compatibily al 100%?? o..meglio di quelli che hanno problemi?? thanks a lot hiro!!! Io finora ho letto solo di bug grafici alla partenza (dovuti all'upgrade del gmotor) risolvibili facendo partire rFactor con un altro mod.... ma non ho ancora provato la patch
ricki158 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 io ho approfittato di questo momento x cancellare tutto rFactor, e reinstallarlo da capo... ma l'installazione non mi parte! cio
Recommended Posts