rFactor v1.250 Update! - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor v1.250 Update!

Recommended Posts

Guest peppe78 gt
Posted
ho risolto il problema reinstallando rfactor e fortunatamente ha sostituito i file e quindi nn ho dovuto installare x l'ennesima volta tutti i mod.

ciao a tutti,scusate nn ho capito bene,installando l'update si hanno dei problemi con i mod?no perch

Posted (edited)
Ho aggiornato il gioco con la patch, ma nel menu sound non c'
Edited by Fabrizio Radica
Posted
ho risolto il problema reinstallando rfactor e fortunatamente ha sostituito i file e quindi nn ho dovuto installare x l'ennesima volta tutti i mod.

ciao a tutti,scusate nn ho capito bene,installando l'update si hanno dei problemi con i mod?no perch

Posted

Posted
Ho aggiornato il gioco con la patch, ma nel menu sound non c'
Posted

azz. lo spotter e' in inglese !!! :tristi01: :tristi01:

carlomaker pensaci te !!!!

Quando pensi di rilasciare la tua ultima versione ????

Siamo in trepidante attesa... :help: :help: :help:

Posted
azz. lo spotter e' in inglese !!! :tristi01::tristi01:

carlomaker pensaci te !!!!

Quando pensi di rilasciare la tua ultima versione ????

Siamo in trepidante attesa... :help::help::help:

Grazie termi...la beta release candidate e' in test, ma ovviamente questo e' un momento di transizione, si parla anke di " Many new Internals Plugin features" , quindi nn ha senso rilasciarlo adesso...aspettero' ke gli ISI pubblichino la nuova interfaccia del plugin e vediamo ke buone nuove arriveranno...

Guest hiroshi976
Posted

..........ci sono gia' notizie sui mod compatibily al 100%??

o..meglio di quelli che hanno problemi??

thanks a lot

hiro!!!

Posted
..........ci sono gia' notizie sui mod compatibily al 100%??

o..meglio di quelli che hanno problemi??

thanks a lot

hiro!!!

Io finora ho letto solo di bug grafici alla partenza (dovuti all'upgrade del gmotor) risolvibili facendo partire rFactor con un altro mod....

ma non ho ancora provato la patch

Posted

io ho approfittato di questo momento x cancellare tutto rFactor, e reinstallarlo da capo... ma l'installazione non mi parte! cio