Guest hiroshi976 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 ...io cmq per non sbagliare penso di procedere partendo da zero.... facendo cmq prima un backup di tutta la cartella rfactor attuale in modo tale da poter ripristinare le porzioni personalizzate di plr o di controller.ini....o la cartella location con le piste....... Penso che installare la 1.150...e poi la patch 1.250 seguita dai mod sia la cosa migliore...magari provandoli uno per volta prima di installare il successivo.....magari puo' essere la volta buona di scremare qualche *cattivo* mod.....
carlomacher Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 io ho approfittato di questo momento x cancellare tutto rFactor, e reinstallarlo da capo... ma l'installazione non mi parte! cio
Guest Ubaldo Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 a me funge bene upgradando Rfactor con tutti i mod installati
ricki158 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 (edited) io ho approfittato di questo momento x cancellare tutto rFactor, e reinstallarlo da capo... ma l'installazione non mi parte! cio Edited January 26, 2007 by ricki158
sterla Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 a me nn mi parte linstall mi dice rfactor not found, ovviamente
Guest kikkafro Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 a me nn mi parte linstall mi dice rfactor not found, ovviamente
Guest Peter82 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 Devi spostare l'exe nella cartella principale del gioco, e da l
carlomacher Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 (edited) Aggiungo solo ke e' possibile ke anke mettendo nella cartella di rf , l'update.exe continui a nn trovare rF bloccando l installazione. in Tal Caso col regedit Edited January 26, 2007 by carlomacher
Diablo Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 (edited) Appena provata alla veloce, dal lato della fisica ancora non mi pronuncio, ma graficamente per certi aspetti mi pare sia migliorato l'utilizzo degli shaders, almeno con la mia scheda. Ho un problema pero', quando accendo i fari, senza altre macchine in pista tutto ok, anzi sembra facciamo un fascio piu' potente (buh autosuggestione? forse), ma quando illuminano altre auto, ecco che succede: Non so se dallo screen si vede bene, ma pare che al posto di illuminare il body dell'auto, venga illuminato un altro oggetto (il 3d delle collisioni o boh non saprei, attendo info dai piu' esperti) Provato sua con l'M3 di outrunner che con l'ETCC2003 e stesso problema. Dipende da me, dal mod "non totalmente compatibile2 con la nuova versione di rF o cosa? Edited January 26, 2007 by Diablo
Guest sirix Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 (edited) A me dopo aver installato la patch i comandi di default da tastiera per modificare le visuali non funzionano piu'e la visuale rimane sempre al cruscotto e premendo tali tasti inoltre compare un messaggio in inglese che dice che la visuale Edited January 26, 2007 by sirix
Recommended Posts