rFactor v1.250 Update! - Page 9 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor v1.250 Update!

Recommended Posts

Posted

Testata a fondo nel week end, nessun problema rilevato, funziona tutto perfettamente con tutti i mod che ho provato, testato anche lo spotter che funziona senza alcun problema...non capisco tutti i problemi che son venuti fuori agli altri...mhhh...per quanto riguarda i men

Posted

Scusate ho notato tra le features dello spotter nella patch 1.250 la voce che comunica il tempo alla fine di ogni giro,solo che questa voce

Posted (edited)

Capit allora ho provato ha reinstallarci sopra il gioco originale poi riprovo a mettere la pacht vediamo semmai se ci fosse stato qualche file corrotto. Se ho capito bene dagli altri post posso fare una copia della dir del gioco cos

Edited by Hidron
Posted (edited)

salve ragazzi, non lo chiamo problema il mio, ma una stranezza.....

praticamente avevo installato la patch 1.250 su rfactor gi

Edited by Johnny
Posted
salve ragazzi, non lo chiamo problema il mio, ma una stranezza.....

praticamente avevo installato la patch 1.250 su rfactor gi

Posted

Basta copiare il file UI.OSC originale, eliminare il file UI relativo al mod (che puo chiamarsi tipo XXX_UI.OSC) ed incollare l'originale UI.OSC rinominandolo poi in XXX_UI.OSC...

Cmq ragazzi non capisco tutti questi problemi...la patch esplodeva semplicemente dei files nella cartella di rF non faceva nulla di cosi strano da richiede un'installazione pulita addirittura di rF...(non veniva nemmeno consigliato dagli ISI) l'unico problema

Posted (edited)

ho scaricato la patch da 12, visto che avevo quella da 10mb, risultato funziona.

Edited by Johnny
Posted

Ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione ed ora ho il problema di non riuscire pi

Guest peppe78 gt
Posted
Ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione ed ora ho il problema di non riuscire pi
Guest Lucignolo
Posted